Marchio Zotac affidabile ?

Pubblicità

robynson

Bannato a Vita
Reazioni
42
Punteggio
55
Ho acquistato una Zotac 3070 twin edge OC LHR € 843 in negozio , come marchio è affidabile ? Lo so che Asus è il top ma costava 200€ in più ,vengo da una Asus cerberus 1070ti e ha sempre funzionato come un orologio ,mai un freezer in Games ,mha incrocio le dita

Ho acquistato una Zotac 3070 twin edge OC LHR € 843 in negozio , come marchio è affidabile ? Lo so che Asus è il top ma costava 200€ in più ,vengo da una Asus cerberus 1070ti e ha sempre funzionato come un orologio ,mai un freezer in Games ,mha incrocio le dita

Salve a te.

Quello che sai su Asus non è corretto. Guardare Solo il brand non ha alcun senso è sbagliato. Ogni prodotto è un caso a parte.

La Asus Cerberus gtx 1070 TI non c' entra nulla quindi non va considerata.

Che Cooler Master 700w hai?

Se hai realmente solo 230W non riesci nemmeno a dargli la minima alimentazione per funzionare.

Se il Wattaggio è maggiore ma la qualità scarsa potresti avere sbalzi di tensione che bruciano (letteralmente) la scheda o la fanno rendere male.

Scusami, ma hai il budget per una 3070 e non hai 50€ per un buon alimentatore??

Se hai realmente solo 230W non riesci nemmeno a dargli la minima alimentazione per funzionare.

Se il Wattaggio è maggiore ma la qualità scarsa potresti avere sbalzi di tensione che bruciano (letteralmente) la scheda o la fanno rendere male.

Scusami, ma hai il budget per una 3070 e non hai 50€ per un buon alimentatore??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Errore di battitura è 230v e 700w 80plus ,in quanto riguarda il badget la 3070 è frutto di 1 anno di risparmio e non posso assolutamente permettermi altre spese e poi con 50€ non è che si trovano alim tanto migliori ,e poi prima di acquistare questo alim ho guardato le caratteristiche e mi sembrano ottime anche per alimentare una 3070 , e ho visto che la Zotac Twin Edge è delle meno esose in fatto di richieste energetiche

Ultima modifica:
La Zotac è una buona marca e poi è 100% Nvidia

zotac è affidabile come marchio anche se c'è da dirte che per quello che riguarda le custom di 3080 hanno temperature un pò più alte della media delle altre custom

Ultima modifica:
Zotac è una casa affidabile, ma il marchio non c’entra una fava.
Anche Asus ha classi di prodotti differenti, alcune buone altre mediocri.

In particolare la Zotac 3070 Twin Edge OC che hai preso è un modello abbastanza basico, biventola, che ha prestazioni simili alla FE.

Era una scheda che al lancio si trovava suoi 650€ abbastanza facilmente, che era il suo prezzo quasi onesto. Ad 850€ chiaramente non è il suo prezzo, ma in questo periodo questo passa il convento…

Anche le 3070 hanno temperature più alte essendo biventola ?
No, come temperature va abbastanza bene:

1627666409181.webp

Zotac è una casa affidabile, ma il marchio non c’entra una fava.
Anche Asus ha classi di prodotti differenti, alcune buone altre mediocri.

In particolare la Zotac 3070 Twin Edge OC che hai preso è un modello abbastanza basico, biventola, che ha prestazioni simili alla FE.

Era una scheda che al lancio si trovava suoi 650€ abbastanza facilmente, che era il suo prezzo quasi onesto. Ad 850€ chiaramente non è il suo prezzo, ma in questo periodo questo passa il convento…

No, come temperature va abbastanza bene:

Visualizza allegato 413229
Comunque è quella con le temp° più alte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro