Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve vorrei acquistare un mini PC con AMD serie 8000, ho visto che di marche ce ne sono molte. Per qualità, assistenza e garanzia, su quali dovrei orientarmi? Spesa max 600,00.
Vi ringrazio
Salve vorrei acquistare un mini PC con AMD serie 8000, ho visto che di marche ce ne sono molte. Per qualità, assistenza e garanzia, su quali dovrei orientarmi? Spesa max 600,00.
Vi ringrazio
NiPoGi AM21 Mini PC АMD Ryzen 7 8745HS W11 Pro (8C/16T,fino a 4,9 GHz),16GB DDR5 5600MHz 512GB M.2 NVME SSD, Mini Computer con АMD Radeon 780M supporto 4K Display Quad-Schermo per Ufficio/Casa/Gaming : Amazon.it: Informatica
amzn.eu
I minisforum avevo visto belle cose ma ho letto nei commenti di Amazon che hanno avuto problemi con l'assistente. Tieni presente che a me la doppia presa lan non serve, lo dico perché quello del link ce l'ha.
NiPoGi AM21 Mini PC АMD Ryzen 7 8745HS W11 Pro (8C/16T,fino a 4,9 GHz),16GB DDR5 5600MHz 512GB M.2 NVME SSD, Mini Computer con АMD Radeon 780M supporto 4K Display Quad-Schermo per Ufficio/Casa/Gaming : Amazon.it: Informatica
amzn.eu
I minisforum avevo visto belle cose ma ho letto nei commenti di Amazon che hanno avuto problemi con l'assistente. Tieni presente che a me la doppia presa lan non serve, lo dico perché quello del link ce l'ha.
ti servono tutti quei core? questo è un 12 thread e fai girare i gestionali che vuoi, se non sono roba solo windows, c'è il solito mac mini a quella cifra, che sicuramente sarà più longevo e affidabile, ma 530€ per una cpu da 16 thread, che non verrebbe sfruttata, sono soldi buttati
amzn.eu
non preoccuparti, in casi come il tuo ci può stare prendere un mini pc, la comodità di uno schermo vero e tastiera esterna è impagabile e se scegli bene il mini pc, con 250€ prendi un modello con ryzen dotato di architettura zen 3, 16gb di ram e ssd inclusi
su aliexpress a 230, che diventano 210€ con coupon sconto c' è il:
CHUWI UBox Mini PC AMD Ryzen 5 6600H 16 GB DDR5 512 GB SSD, chuwi è un marchio abbastanza conosciuto per quello che conta, il venditore ne ha venduti un sacco e con valutazioni buone, inoltre ha un ryzen più che buono per la fascia di prezzo
inoltre è venduto da un venditore "premium" che offre rimborsi e resi gratuiti, insomma fossi in te io sceglierei quello
Io seguo!
Sono sempre alla "caccia" di minipc ad uso ufficio. Anche se qualche modello con 32Gb di ram potrebbe essere utile nel caso si volesse virtualizzare vecchi sistemi operativi a 32bit.