Marche mini PC: quale scegliere

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
46
Salve vorrei acquistare un mini PC con AMD serie 8000, ho visto che di marche ce ne sono molte. Per qualità, assistenza e garanzia, su quali dovrei orientarmi? Spesa max 600,00.
Vi ringrazio

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Salve vorrei acquistare un mini PC con AMD serie 8000, ho visto che di marche ce ne sono molte. Per qualità, assistenza e garanzia, su quali dovrei orientarmi? Spesa max 600,00.
Vi ringrazio

400 sono anche troppi per i mini pc, cosa devi farci? la marca è indifferente, dato che escono tutti dalla stessa filiera

Per ufficio con gestionali che utilizzano database mysql. Vorrei qualcosa di sufficientemente longevo e avevo visto queste specifiche:
I minisforum avevo visto belle cose ma ho letto nei commenti di Amazon che hanno avuto problemi con l'assistente. Tieni presente che a me la doppia presa lan non serve, lo dico perché quello del link ce l'ha.

Per ufficio con gestionali che utilizzano database mysql. Vorrei qualcosa di sufficientemente longevo e avevo visto queste specifiche:
I minisforum avevo visto belle cose ma ho letto nei commenti di Amazon che hanno avuto problemi con l'assistente. Tieni presente che a me la doppia presa lan non serve, lo dico perché quello del link ce l'ha.

ti servono tutti quei core? questo è un 12 thread e fai girare i gestionali che vuoi, se non sono roba solo windows, c'è il solito mac mini a quella cifra, che sicuramente sarà più longevo e affidabile, ma 530€ per una cpu da 16 thread, che non verrebbe sfruttata, sono soldi buttati

Secondo me uno da 250-300€ con ryzen dotato di core 6 zen 3 è più che sufficiente

A quella cifra ci sono i 6800h che dite?

su aliexpress a 235 -20€ di coupon sconto ne ho visto uno della chuwi con ryzen 6600h

lascia perdere, non ha l' ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro