Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito:inchino:cmq se devi fare il raid 0 prendi 2 WD re3 da 250GB l uno e un disco per i dati se no prendi un velociraptor sempre western e c'è da 150 o 300GB."la scheda che andrai a prendere gestisce il raid senza bisogno di controller a parte!"
Quindi ce bisogno di qualcosa di particolare nella scheda madre e se volessi applicare il RAID in un sistema vecchio, forse non potrei giusto?
Comunque è quindi meglio prendere 2 modelli di buone performance e una certa archiviazione, oppure un modello molto performante e con capacità uguale alla somma dei primi due modelli?
Non ditemi però che ne basta uno inferiore, perché sono uno che vuole roba alta e non mi accontento di Pc inferiori.
allora è meglio un velociraptor da 300gbInnanzitutto io prima intendevo se è migliore per quel che riguarda le performance, prendere 2 modelli con buone performance e ad es 150 GB ciascuno ed abbinarli in RAID oppure se è meglio prendere direttamente un solo disco da 300 GB e con performance discrete.
Quindi se è meglio 2 dischi inferiori in RAID oppure un disco superiore da solo.
Il PC sarà per uso comune, gaming, un po di lavoro, OC. Non ditemi però che ne basta uno inferiore, perché sono uno che vuole roba alta e non mi accontento di Pc inferiori.
Ma quindi il RAID favorisce solo nella velocità di trasferimento dati? Mentre per il resto lascia invariato? E comunque almeno i trasferimenti dati di un RAID, riescono a sorpassare un VelociRaptor?
il raid 0 non porta miglioramenti nel tempo di accesso ma il lettura e scrittura sono quasi il doppio.E poi questi trasferimenti aumentano di quanta percentuale? Giusto per capirci, perchè senò se non portano tantissimi vantaggi, tanto vale prenderne uno buono e basta.
si...ma io per giocare e nell uso quotidiano prenderei cmq i velociraptor da 150gb (anzi tra poco tempo lo ordino)che ormai stanno sui 130 euro che se poi fra un paio di mesi mi gira ne prendo un altro e faccio raid 0 con quelli e li si che c'è differenza:lol:poi se te devi spostare grandi quantità allora meglio il raid:ok:Ah OK. Allora a differenza di quello che dicevo, è meglio avere il RAID!!! Quindi penso che sia migliore prendere 2 dischi di buona qualità, metterli in RAID e sorpassare le performance del VelociRaptor!!! Che ne dici è giusto?