marche batterie compatibili buone?!

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
portatile vecchiotto, la batteria originale non si trova. marche di batterie compatibili da consigliare!? che abbiano qualità simile alle originali, no cineserie rigenerate.
grazie

non lo avevo scritto, ho proprio questa. sto aspettando di sapere se me la cambiano perché sta dando problemi dopo solo un anno.

dalla cina non si possono più importare le batterie al litio, rischi che le blocchino in dogana.

le hai già comprate 'ste marche?!
no,ma ti posso dire na cosa,hai comprato 80 euro di batteria "marcata"e si è rotta dopo un anno,con "ste marche"come dici tu,è molto probabile che dura di più...poi tu credi che è marcata?,secondo me se li smonti tutti e due dentro hanno stessa marca di batteria...

no,ma ti posso dire na cosa,hai comprato 80 euro di batteria "marcata"e si è rotta dopo un anno,con "ste marche"come dici tu,è molto probabile che dura di più...poi tu credi che è marcata?,secondo me se li smonti tutti e due dentro hanno stessa marca di batteria...

pagata la metà su amazon. bhè 2-power è distribuita da chi distribuisce le duracell, celle buone dicono.

ho chiesto roba collaudata, sennò di 'ste marche da provare ce ne sono a iosa...:D

qualcuno ha provato dr.battery o subtel?! danno garanzia 2-3 anni di fabbrica contro 1 anno di 2-power... certo pensare che le hp originali mi son durate 7 e 10 anni prima di morire del tutto e qui non si trova niente che abbia recensioni senza dubbi, brividi.

riguardo 2-power. alla fine mi hanno rimborsato e non l'hanno manco voluta indietro. missà che questa è più cinese dei cinesi, non so cosa prendere, sono inguaiato.

qualcuno ha provato dr.battery o subtel?! danno garanzia 2-3 anni di fabbrica contro 1 anno di 2-power... certo pensare che le hp originali mi son durate 7 e 10 anni prima di morire del tutto e qui non si trova niente che abbia recensioni senza dubbi, brividi.

dr.battery, battpit, battdepot dovrebbero essere tutti lo stesso gruppo. anche se dr.battery viene venduta come buona gli altri vendono un sacco di cinesate, usate, rigenerate. quindi, non mi fido, e scartate.

intanto, upppppppp.....

ps: alla disperata, mi dispiacerebbe non poterli usare... se conoscete qualche powerbank affidabile che possa alimentare un portatile vediamo un po'. oppure qualche adattatore per le batterie degli utensili, ho delle makita.

edit: si, mi sa che è meglio così, in cerca...

Ultima modifica:
mentre giravo alla ricerca di powerbank per notebook (cmq prezzi esaGGerati da spendere per vecchi portatili) ho trovato un paio di prezzi pazzi amazon.

farò da cavia con ninjabatt e amsahr, uniche altre marche vendute direttamente da loro, 43€ tutte e due... tante recensioni, tanti resi, garanzie produttori + lunghe, vediamo se son un pacco pure queste :D

Pubblicità
Pubblicità