Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma qual è il portatile? modello e marca
no,ma ti posso dire na cosa,hai comprato 80 euro di batteria "marcata"e si è rotta dopo un anno,con "ste marche"come dici tu,è molto probabile che dura di più...poi tu credi che è marcata?,secondo me se li smonti tutti e due dentro hanno stessa marca di batteria...non lo avevo scritto, ho proprio questa. sto aspettando di sapere se me la cambiano perché sta dando problemi dopo solo un anno.
dalla cina non si possono più importare le batterie al litio, rischi che le blocchino in dogana.
le hai già comprate 'ste marche?!
no,ma ti posso dire na cosa,hai comprato 80 euro di batteria "marcata"e si è rotta dopo un anno,con "ste marche"come dici tu,è molto probabile che dura di più...poi tu credi che è marcata?,secondo me se li smonti tutti e due dentro hanno stessa marca di batteria...
visto...?ansi ti hanno rimborsatoriguardo 2-power. alla fine mi hanno rimborsato e non l'hanno manco voluta indietro. missà che questa è più cinese dei cinesi, non so cosa prendere, sono inguaiato.
visto...?ansi ti hanno rimborsato
qualcuno ha provato dr.battery o subtel?! danno garanzia 2-3 anni di fabbrica contro 1 anno di 2-power... certo pensare che le hp originali mi son durate 7 e 10 anni prima di morire del tutto e qui non si trova niente che abbia recensioni senza dubbi, brividi.