Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toshibaqualcuno sa qual'è la marca di hard disk esterni più affidabile nel tempo? non lo userei molto solo per storage, metterci qualche file visto che il mio trekstor (ancora perfettamente funzionanate) con 120gb mi sta un pò stretto :sisi:
buona, sono quelli che costano meno ho visto, rispetto ad esempio ai western digital. Ho visato il modello canvio da 2tb da 3,5 pollici che mi stuzzica...Toshiba
I Western digital ultimamente danno molti problemibuona, sono quelli che costano meno ho visto, rispetto ad esempio ai western digital. Ho visato il modello canvio da 2tb da 3,5 pollici che mi stuzzica...
attulamente ho un'hard disk interno della western digital green da 4 anni circa, per adesso nessun problema.... allora tocco ferro :lol:I Western digital ultimamente danno molti problemi
attulamente ho un'hard disk interno della western digital green da 4 anni circa, per adesso nessun problema.... allora tocco ferro :lol:
I Western digital ultimamente danno molti problemi