Mappa Membri di THG Italia

Pubblicità
Anche a me non è la prima volta che sparisce un post, eppure sono sempre corretto in quello che scrivo.
Mha, vedremo se qualcuno si farà vivo.

I vostri post sono visibili a noi moderatori .... e valutabili ...
Sono stati cancellati per O.T. ........ appena potrà il moderatore che li ha cancellati vi contatterà ....
Quando riscontrate delle cancellazioni c' è sempre un motivo e a volte se faceste mente locale ... capireste da soli il perchè .... a volte i post consecutivi vengono raggruppati ... in altri casi come questo ....

se ruggero fa una battuta e voi pensate sia "non etero" .... penso che non c' entri nulla con il 3d ... e quindi possono essere tolti ....

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
I vostri post sono visibili a noi moderatori .... e valutabili ...
Sono stati cancellati per O.T. ........ appena potrà il moderatore che li ha cancellati vi contatterà ....
Quando riscontrate delle cancellazioni c' è sempre un motivo e a volte se faceste mente locale ... capireste da soli il perchè .... a volte i post consecutivi vengono raggruppati ... in altri casi come questo ....

se ruggero fa una battuta e voi pensate sia "non etero" .... penso che non c' entri nulla con il 3d ... e quindi possono essere tolti ....

a)io non ho fatto una battuta...a me salvo sembra un bel ragazzo...quindi al massimo era un complimento...

b)ok...le battute sull'omosessualità erano ot...però il mio primo post non vedo il motivo di cancellarlo...ho fatto una semplice osservazione...forse un po' ot ma che ti poteva ampiamente stare.

Cmq...aspettiamo pure il mod che le ha cancellate.;)

Presente..

Come vi ha già spiegato Fragolino ho eliminato i post O.t. per il semplice motivo che riempendo il 3D di battute e risposte , sebbene educate e cortesi, fa perdere al 3D stesso il senso..;)

ruggero ha detto:
Già...non è la prima volta che mi capita...non si ha nè la cortesia di avvertire nè tantomeno di rispondere uno volta che uno chiede spiegazioni per pvt.
Qui per quanto mi riguarda o posto consigli sull'hardware o mi editano.:rolleyes:

Credo che se sei stato "editato" o cancellato.. Qualche motivo c'era.;)
Non è sempre possibile giustificare in "diretta" il perchè degli edit.
Basta chiedere e come vedi avrai tutte le risposte che cerchi.:nod:

P.s. Non mi sembra che con tè i mod sono stati scortesi.. e personalmente ai tuoi pochi Pvt ho sempre risposto....:)

Toby ha detto:
Presente..

Come vi ha già spiegato Fragolino ho eliminato i post O.t. per il semplice motivo che riempendo il 3D di battute e risposte , sebbene educate e cortesi, fa perdere al 3D stesso il senso..

In conclusione non si può fare un complimento a un amico;)

Toby ha detto:
Credo che se sei stato "editato" o cancellato.. Qualche motivo c'era.;)
Non è sempre possibile giustificare in "diretta" il perchè degli edit.
Basta chiedere e come vedi avrai tutte le risposte che cerchi.:nod:

P.s. Non mi sembra che con tè i mod sono stati scortesi.. e personalmente ai tuoi pochi Pvt ho sempre risposto....:)

Non dico la diretta...ma mandare un pvt...

Cmq ti posso assicurare che è capitato che chiedessi spiegazioni di qualche edit tramite pvt e non ricevessi risposta...un po' come con la storia di quel tizio che tramite pvt ha minacciato di aspettarmi sotto casa per riempirmi di botte...;)

PS:siamo già andati abbastanza ot...quindi onde non far lavorare troppo il tasto edit chiudiamola qui.

Vabbé diciamo che ho capito, anche se questa sezione si chiama Off Topic.

Ho fatto una battuta su ruggero perché so che con lui si può scherzare, quindi la prossima volta apro un topic "battute su ruggero" così non vado off topic.

Un'altro mio post era sparito nella sezione di linux ed era una risposta tecnica ad una domanda tecnica quindi non mi spiego il motivo.

Comunque voglio concludere qui perché non mi piacciono troppo le polemiche contro l'operato dei moderatori e cercherò di postare il meno possibile in questa sezione stranissima, dove ci sono due topic INSENSATI dove si spamma a raffica, mentre poi una battuta viene cancellata.

Rimessi in linea .... almeno così il topic perde di serietà ... se vi va bene così ... :lol: :lol: :lol:
d' altronde quando sono stati rimossi non si era ancora in Off Topic .... ora che lo siamo ... eccoveli ...

Fragolino ha detto:
Rimessi in linea .... almeno così il topic perde di serietà ... se vi va bene così ... :lol: :lol: :lol:
d' altronde quando sono stati rimossi non si era ancora in Off Topic .... ora che lo siamo ... eccoveli ...

vabbè...grande idea quelli di rimetterli in linea dopo una pagina di off topic...:toccato: :doh: :cry: ;)

Poi le faccine :lol: nn sono proprio appropriate...poteva essere l'occasione per chiarire la linea della moderazione riguardo l'off topic che francamente nè capisco nè tantomeno è contemplata nel regolamento ;)

sarà per la prossima volta:nod:

La sezione Off Topic è praticamente nata oggi ... :nod:
Il regolamento non è ancora stato completato ... ;)
abbi un po di pazienza e probabilmente in questa sezione ... potrete dire tutto quello che volete sempre ed esclusivamente rispettando le prime 13 regole del buon senso ... :)

:ot:
ciao fragolino e toby:)

dico la mia non per criticare l'operato......d'altronde una legge ci deve essere,e la si deve rispettare:nod:

tuttavia la sez off topic,o chiacchiere che sia, dovrebbe essere una sez in cui ci sono anche degli intermezzi anche "in parte" poco inerenti....d'altronde contribuisce anche a trattarci un pò come degli amici,e non come degli aridi esperti di hw(non io,tuttavia):nod:

d'altronde le sezioni serie(in cui un utente può ricercare le risposte ai suoi problemi senza imbattersi in cose inutili) ci sono veramente in questo forum

cmq siete stati disponibili a chiarimenti(anche se + discreti in pvt);)

una volta fissata la regola cmq la seguirò;)
ciao a tutti

AMD64 ha detto:
Grazie Fragolino e F. l'importante è essersi chiariti.
Se si ha la volontà di farlo, da entrambe le parti, ... ci si chiarisce sempre ...

salvo ha detto:
ciao fragolino e toby:)

dico la mia non per criticare l'operato......d'altronde una legge ci deve essere,e la si deve rispettare:nod:

tuttavia la sez off topic,o chiacchiere che sia, dovrebbe essere una sez in cui ci sono anche degli intermezzi anche "in parte" poco inerenti....d'altronde contribuisce anche a trattarci un pò come degli amici,e non come degli aridi esperti di hw(non io,tuttavia):nod:

d'altronde le sezioni serie(in cui un utente può ricercare le risposte ai suoi problemi senza imbattersi in cose inutili) ci sono veramente in questo forum

cmq siete stati disponibili a chiarimenti(anche se + discreti in pvt);)

una volta fissata la regola cmq la seguirò;)
ciao a tutti

La sezione OFF TOPIC ( nata solo ieri e ben diversa da CHIACCHIERE ) sarà certamente libera proprio agli O.T. ed a cavolate di qualsiasi tipo .... motivo percui il contatore dei post in quella sezione non si incrementa più ...
Le regole saranno solo quelle del buon senso ( le 13 di NON E' AMMESSO ) e del buon gusto ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro