Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:I vostri post sono visibili a noi moderatori .... e valutabili ...
Sono stati cancellati per O.T. ........ appena potrà il moderatore che li ha cancellati vi contatterà ....
Quando riscontrate delle cancellazioni c' è sempre un motivo e a volte se faceste mente locale ... capireste da soli il perchè .... a volte i post consecutivi vengono raggruppati ... in altri casi come questo ....
se ruggero fa una battuta e voi pensate sia "non etero" .... penso che non c' entri nulla con il 3d ... e quindi possono essere tolti ....
ruggero ha detto:Già...non è la prima volta che mi capita...non si ha nè la cortesia di avvertire nè tantomeno di rispondere uno volta che uno chiede spiegazioni per pvt.
Qui per quanto mi riguarda o posto consigli sull'hardware o mi editano.:rolleyes:
Toby ha detto:Presente..
Come vi ha già spiegato Fragolino ho eliminato i post O.t. per il semplice motivo che riempendo il 3D di battute e risposte , sebbene educate e cortesi, fa perdere al 3D stesso il senso..
Toby ha detto:Credo che se sei stato "editato" o cancellato.. Qualche motivo c'era.;)
Non è sempre possibile giustificare in "diretta" il perchè degli edit.
Basta chiedere e come vedi avrai tutte le risposte che cerchi.:nod:
P.s. Non mi sembra che con tè i mod sono stati scortesi.. e personalmente ai tuoi pochi Pvt ho sempre risposto....:)
Fragolino ha detto:Rimessi in linea .... almeno così il topic perde di serietà ... se vi va bene così ... :lol: :lol: :lol:
d' altronde quando sono stati rimossi non si era ancora in Off Topic .... ora che lo siamo ... eccoveli ...
Se si ha la volontà di farlo, da entrambe le parti, ... ci si chiarisce sempre ...AMD64 ha detto:Grazie Fragolino e F. l'importante è essersi chiariti.
La sezione OFF TOPIC ( nata solo ieri e ben diversa da CHIACCHIERE ) sarà certamente libera proprio agli O.T. ed a cavolate di qualsiasi tipo .... motivo percui il contatore dei post in quella sezione non si incrementa più ...salvo ha detto::ot:
ciao fragolino e toby:)
dico la mia non per criticare l'operato......d'altronde una legge ci deve essere,e la si deve rispettare:nod:
tuttavia la sez off topic,o chiacchiere che sia, dovrebbe essere una sez in cui ci sono anche degli intermezzi anche "in parte" poco inerenti....d'altronde contribuisce anche a trattarci un pò come degli amici,e non come degli aridi esperti di hw(non io,tuttavia):nod:
d'altronde le sezioni serie(in cui un utente può ricercare le risposte ai suoi problemi senza imbattersi in cose inutili) ci sono veramente in questo forum
cmq siete stati disponibili a chiarimenti(anche se + discreti in pvt);)
una volta fissata la regola cmq la seguirò;)
ciao a tutti
:ot: