MaoThai project

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene @Thai 90 hai preso ben 4 voti positivi, ora non andare a vantarti con tutto il mondo che finisce che non abbiamo altri up per altri 2 mesi, lavora :giudice: :sac:

come sai già molto bello :asd:

insisto sul decentramento :lol:, ma la benedetta lanterna,se la fai e se non erro la fai, dovrebbe bilanciare la cosa

guarda se domani le cose girano per il verso giusto do la seconda mano di colore e inizio a fissare il ramo sul top :sisi: devo capire piú o meno come, per adesso l'idea é poliuretano e vite che tenga fisso al top

Ben fatto Thai! :asd:
grazie :+1:

guarda se domani le cose girano per il verso giusto do la seconda mano di colore e inizio a fissare il ramo sul top :sisi: devo capire piú o meno come, per adesso l'idea é poliuretano e vite che tenga fisso al top

poliuretano più vite non mi convince troppo, magari fai una staffa di blocco che faccia tipo panino tra poliuretano e la vite, fa più presa imho

sseeeeera gente....oggi ho dato la seconda mano di colore, manca il dentro che faccio domani, sto togliendo un pó di rivetti (di troppo) in questo momento :asd:

con una mano il trapano e con una scatto...quindi vi beccherete quel che esce :lol:

- - - Updated - - -

riguardo il ramo sopra oggi salta, sto riflettendo su come fare

- - - Updated - - -

ecco le foto della giornata :sisi:

prima%20nohd.jpg

prima era cosí

nohd.jpg

poi cosí

ingombri%20nohd.jpg

e si inizia a progettare sul serio

ingombri%20liquido.jpg

che dite? perfetto no?

Se uno non ti conosce a veder quel che stai facendo sembri quasi un tipo serio @Thai 90! :sisi:
lol

mannaggia ho controllato il colore di ieri, sembra che ci sia una sbavatura uffi, ma non so se me la son dimenticata dalla prima mano o sia nuova, son stato assai leggero questa volta non capisco :cry:

beh rimedieró...a forza di dai vuoi vedere che non riesco a combinare? :asd: oggi però c'è un ventaccio, non so se dare la mano internamente o aspettare un giorno migliore :grat:

@Thai 90 non avere fretta, soprattutto con la vernice che si fa presto a fare un casotto! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità