MaoThai project

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
iniziamo coi difetti :cav: :suicidio:

aaargh.jpg

se non sclero oggi non sclero piú :retard:

aaargh2.jpg

griglia supercioccolatosa

Dici che con un bel sandblock o un po i cartavetro non riesci a recuperare? Io penso di si Thauzzo :sisi:.
Il marrone cioccolato mi piace :sisilui:
Comunque mi sa che non stai facendo passate veloci e sovrapposte di vernice vedendo i goccioloni grandi quanto un euro! :popo:

Dici che con un bel sandblock o un po i cartavetro non riesci a recuperare? Io penso di si Thauzzo :sisi:.
Il marrone cioccolato mi piace :sisilui:
Comunque mi sa che non stai facendo passate veloci e sovrapposte di vernice vedendo i goccioloni grandi quanto un euro! :popo:
eh lo so, le passate eran veloci, ma col vento altro che 30cm di distanza uffi :cry: quello mi ha fregato temo, poi la complessitá della struttura richiede un sacco di passate per arrivare ovunque

piango

cmq tenteró con la cartavetro fine fine prima di passare la seconda mano, e che una grossa parte dei difetti li ho eliminati a colore fresco con spugnetta e ripasso veloce di bomboletta :muro:

eh lo so, le passate eran veloci, ma col vento altro che 30cm di distanza uffi :cry: quello mi ha fregato temo, poi la complessitá della struttura richiede un sacco di passate per arrivare ovunque

piango

cmq tenteró con la cartavetro fine fine prima di passare la seconda mano, e che una grossa parte dei difetti li ho eliminati a colore fresco con spugnetta e ripasso veloce di bomboletta :muro:

Maledetta sia la fretta, e il vento :lol:!
Comunque vedrai che lo recuperi, solo ti ci vorrà un po di tempo in più per fare in modo da far sparire le imperfezioni.

rieccomi, non son andato avanti nei lavori, ma ho comprato la carta vetrata da 1000, la piú fine che ho trovato :sisi:

ho dato un occhio al colore, é meglio di quanto pensassi, le gocce non ci sono, sono solo zone un pelo piú lucide delle altre :sisi: cmq una passatina la do leggera...anche per togliere dei pelucchi e pezzettini di lana di ferro che son rimasti :sisilui:

an ho provato a vedere assemblato come viene :rolleyes:

ok non dovrei esser io a dirlo maaaaa....ficataaaaaaaaa :trotta:

maokai%20prima%20mano.jpg

rieccomi, non son andato avanti nei lavori, ma ho comprato la carta vetrata da 1000, la piú fine che ho trovato :sisi:

ho dato un occhio al colore, é meglio di quanto pensassi, le gocce non ci sono, sono solo zone un pelo piú lucide delle altre :sisi: cmq una passatina la do leggera...anche per togliere dei pelucchi e pezzettini di lana di ferro che son rimasti :sisilui:

an ho provato a vedere assemblato come viene :rolleyes:

ok non dovrei esser io a dirlo maaaaa....ficataaaaaaaaa :trotta:

maokai%20prima%20mano.jpg
ma lo vernici?

come sai già molto bello :asd:

insisto sul decentramento :lol:, ma la benedetta lanterna,se la fai e se non erro la fai, dovrebbe bilanciare la cosa

Pubblicità
Pubblicità