manutenzione ssd

fabius71

Nuovo Utente
7
1
Ok perfetto quindi era tutto ok tranne il file di swap che ho prontamente ripristinato con in effetti evidenti miglioramenti. Ringrazio tutti per gli interventi. Un grazie particolare a piellex che mi ha dato manforte perchè a un certo punto avevo cominciato a dubitare delle mie capacità cognitive :grat:.
Ci tengo a dire che ho anche spostato le variabili di ambiente (consiglio che ho trovato in un'altra guida) e la cache del browser (uso Maxthon con soddisfazione perchè mi permette di farlo con chrome che usavo in precedenza non ci riuscivo).
Ringrazio comunque Vizard per aver postato la guida che credo non userò nemmeno io.
So anche io che il Kingston non è sicuramente il top di gamma...anzi probabilmente è un cess di gamma l'inesperienza paga.In futuro opetrò per un samsung o crucial.
A questo punto l'unica cosa che mi rimane da chiedere è se non è il caso che ogni tanto vada pulito il file di paging intervenendo nel registro di sistema così come ho trovato nel sito di supporto microsoft

Modificare il valore Dati della stringa ClearPageFileAtShutdown nella chiave di registro riportata di seguito nel valore1:HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: piellex

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili