Buon giorno a tutti
questo è il mio portatile a cui avevo aggiunto ai tempi 8GB di RAM e un SSD
lo uso per lavoro con autocad 2D, un po' di calcolo strutturale e tanto tanto office
ho un altro desktop ma voglio tenere questo pc al massimo delle sue possibilità perchè alla fine è quello che uso maggiormente
ecco il benchmark:
ecco le domande:
1- RAM non credo sia conveniente aumentarla ma credo sia conveniente attivare il dual channel XMP ? posso farlo io?
2- SSD credo di capire che lavora al minimo delle sue possibilità (ha due partizioni da 256 GB e quella con SO h 11 GB liberi, è quello?) sto valutando di prendere un SSD da un TB e ghostarlo, ma forse riesco a svuotarlo un po'
3- CPU credo ci sia poco da fare
4- GPU come mai lavora così al di sotto delle sue possibilità?
grazie in anticipo, Matteo
questo è il mio portatile a cui avevo aggiunto ai tempi 8GB di RAM e un SSD
lo uso per lavoro con autocad 2D, un po' di calcolo strutturale e tanto tanto office
ho un altro desktop ma voglio tenere questo pc al massimo delle sue possibilità perchè alla fine è quello che uso maggiormente
ecco il benchmark:
Please click the green human to continue - UserBenchmark
www.userbenchmark.com
ecco le domande:
1- RAM non credo sia conveniente aumentarla ma credo sia conveniente attivare il dual channel XMP ? posso farlo io?
2- SSD credo di capire che lavora al minimo delle sue possibilità (ha due partizioni da 256 GB e quella con SO h 11 GB liberi, è quello?) sto valutando di prendere un SSD da un TB e ghostarlo, ma forse riesco a svuotarlo un po'
3- CPU credo ci sia poco da fare
4- GPU come mai lavora così al di sotto delle sue possibilità?
grazie in anticipo, Matteo
Ultima modifica da un moderatore: