Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tummarellox ha detto:mi dispiace immensamente :( alla fine per uno stupido scherzo manolo è andato via :( mi dispiace veramente tanto :(
In quel caso per mandare in onda il video c'è bisogno della liberatoria, cosa che da quanto ho capito manolo "non ha concesso" e quindi ludus e ruggero sono entrati nel torto! Gisuto?marcosnk ha detto:ma ki?????
no!!! io spero proprio ke nn se ne sia andato! apparte ke era uno skerzo!!!
scusate ma allora quelli di "skerzi a parte" li dovrebbero arrestare tutti!!!! fanno cose molto peggiori di queste....
ad esempio mi ricordo una volta avevano fatto uno skerzo a uno..lo avevano chiuso con una ragazza grassissima ke voleva fare sesso con lui, lui nn accettò anke dopo tante provocazioni...ma se avesse accettato...?
questo della ragazza cicciona è uno degli esempi...ma ne fanno di molto più cattivi, e vengono pubblicati con filmati video, ma nn si offendono.
Certo...sicuramente hanno il benestare del protagonista...ma questo sta a dire ke era uno skerzo innoquo...cmq sono gusti personali, e magari lui la pensava diversamente, o magari era un argomento a cui lui era più sensibile!
cmq mi dispiacerebbe veramente tanto se se ne andasse. E soprattutto se se ne va per questo skerzo!!!
ps. io ke ho visto lo skerzo non l'ho preso neanke per un secondo per ridicolo, è sempre stato all'altezza della situazione...per questo nn voglio ke se la prenda!!!! xkè nn ha fatto nessuna figuraccia...;)
dai manol torna! :)
federico89 ha detto:cmq mi sembra che avvia ripreso a postare news... magari non partecipa + al forum