Mano destra sul mouse ghiacciata

Pubblicità
Dodipel ha detto:
Ma che temperatura avete in camera?!??! :skept:
secondo me questi per barare un po' sul test SuperPI e sulle temperature del loro procio smanettano direttamente dalla cella frigorifera accanto alle carcasse di bovino.

Anche a me si ghiaccia sempre :sisi:... E il tappetino in vetro non aiuta di certo... :asd: :lol: :doh:

Cmq basta staccarsi dal Pc e leggere un libro... :)

se avete un portatile potete staccare tutte le ventole..... vedrete che bel caldo che usirà dal vostro computer!!!! :lol:

Toby ha detto:
Stai al freddo....:sisi: :sisi:

Ora sono a 21°...
bè ho detto "almeno" :D

poi certo dipende pure dalle stanze. questa dove sono non è piccolina e quindi è un pochino più fredda, però cmq sempre quella temperatura ha. ora sono sui 21.8

AMD64 ha detto:
Io sto a 20° esatti, ma la mano è sempre fredda :doh:
non dipende da quanti gradi fa nella stanza, ma dalla circolazione arteriosa...non sempre le mani sono fredde, se no in siberia quando escono fuori che fa -50°C cos'hanno lo stoccafisso al posto delle mani :shock: :shock: :shock: ?! :asd: :asd:

Giusto x... In estate è una manna fare test di bench con il pc nel frigo aperto di fianco e una birretta dentro... Come quando ho sparato Argon nel frigo portatile! Ma in inverno :look::look: Non so voi, ma preferisco il mio Fuji: è molto, molto caldo! E finchè non torna Cass... E' l'unica cosa che mi scalda... :D:D:D

avete presente le lampade da scrivania? spegnete le luci e poi puntatevi una di quelle sulla mano..funziona ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

20°, forse qualcosa di meno, e mi succede solo quando sono agitato, ke so, mentre gioco a battlefield 2 e stiamo perdendo x poco quando mancano 2 minuti.

anke lo stato d'animo fa molto eh?

Quando gioco a qualche FPS online poi è il massimo... brividi freddi a go-go!!! :lol: :look:
1713.gif

Carlo4 ha detto:
proverò con il guantino senza dita...sperando che migliori qualcosa...
...provato....ma nn funzia..ti si ghiacciano le dita e basta...e sono quelle che fanno quasi tutto il lavoro sul mouse...sopratt se 6 un videogiocatore!
ryu ha detto:
avete presente le lampade da scrivania? spegnete le luci e poi puntatevi una di quelle sulla mano..funziona ;)
ecco..a parte gli scherzi....questo funzia:sisi:...lo faccio ad intervalli regolari (ho il copri lampada quasi anatomico, lampade di quelle allungabili ruotabili ecc...in alluminio color carbonio) ci appoggio la mano sopra 1minutino e mi mantiene la mano tiepida...almeno evito le dita congelate che mi impadiscono di clikkare....lol

in alternativa si puo usare il monitor....da piccolo lo facevo con dei bei fornelletti crt:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro