Manhunt 2 proibito anche in Italia...

Pubblicità

xrock

Utente Attivo
Messaggi
496
Reazioni
0
Manhunt 2 al bando, Italia compresa

Ad un maggiorenne tolgono la libertà di giocare con quello che vuole?! Che paese (e non solo il nostro) di bighotti!!! Ma da come si fa, basta accendere la tv e guardare un telegiornale per vedere di peggio!
Se poi ad un ragazzino gli capita sotto mano un gioco vietato hai 18 sarà problema suo e dei genitori che non lo seguono, se solo prova ad imitare quello che fa nei giochi è una persona malata a priori indipendentemente dal gioco o dal qualsiasi altra cosa.
Ha 15 anni ormai fanno già di tutto hanno molta più libertà di quando io ne avevo 15 (pochi anni fa), quindi non penso proprio che non commercializzare un gioco risolva qualcosa. A me il primo mi è piaciuto molto e giocherò anche al secondo tal puo zurar!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
a me il gioco non interessa ma se volessi prenderlo andrei su ebay che lo trovo di sicuro oppure userei metodi alquanto illegali :asd:
 
carletto purtroppo il gioco è messo al bando dovunque.. piangiamo la morte di un fantastico gioco , seguito di un bellissimo quanto innovativo manhunt .... cavoli avrei proprio voluto provarlo.. nessun altro gioco mi aveva mai fatto provare le emozioni provate in manhunt.. sfuggire ai pazzi all interno del manicomio era splendido.. per non parlare del centro commerciale e dello zoo.
 
mi stai dicendo che non uscirà da nessuna parte sul globo????? mi sembra strano visto che di giochi violenti ce ne sono di peggiori
 
sei sicuro che ce ne siano di peggiori ? hai giocato il primo ? potevi appendere alla cintura le teste dei nemici.. il che era molto gratificante se avevi ucciso il nemico con un sacchetto di plastica..
 
Ma mi spiegate in cosa consiste sto gioco, che se n'è parlato tanto, ma non ho capito che genere sia, cosa si fa, che diavolo di storia c'è dietro...Boh. :boh:
 
Toby ha detto:
Condivido al 1000% la censura su questo tipo di games..
IMHO.
:rolleyes: Toby...e non ti piace jackass xke fanno i deficenti in un FILM...e non ti piace un pò di violenza in dei GIOCHI...eddai su un pò di emozioni che chi vuole provare deve poter provare....sarà la tua idea (e sarà forse xke sei + grande) ma a me davvero non piacciono coloro che proibiscono tutto ciò che non è bene...sarà xke son piccolo io...:D
 
E' un videogioco... anche se è violento.. cavolo nn è l'unico, se censurano questo ne devono censurare tanti altri.....

non è il primo in cui si devono uccidere altre persone... tutti gli sparatutto sono così... lo stesso gta è pieno di contenuti violenti!

NN capisco il senso della censura, se nn per evitare atti di emulazione da parte dei giovanisimi....
ma ormai.. a malincuore noto che nn c'è bisogno di un gioco per vedere la delinquenza dilagare tra gli adolescenti!

se invece di censurare i giochi mettessero delle vere pene e togliessero l'indulto le cose cambierebbero....

cmq non è la censura che limita la possibilità di giocare.. nn se ne parla ma tutti conoscono i metodi per reperire qualsiasi software a sbafo..... il che mi pare che superi questo limite della censura.. e nn lo dico xke ami questo gioco, nn lo conoscevo e a vedere la grafica nn mi fa nemmeno impazzire, quindi nn mi sbattero di certo per averlo.... pero non trovo molto senso nel censurare un videogioco, in un epoca in cui piu le cose sono violente e piu vengono messe in circolo tra il pubblico....
 
Carletto87 ha detto:
ognuno deve essere libero di fare e di giocare a ciò che vuole

Infatti...
E i comitati di controllo (Enti preposti per controllare queste cose) sono LIBERI di censurare questi tipi di giochi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top