PROBLEMA Mancato aggiornamento della scheda video Intel Arc A770 da 8 GB

Pubblicità

dodago

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Cari ragazzi, buongiorno e grazie a chi mi dara un aiuto ,
Da un po' di tempo la mia scheda video il cui modello è visibile nell'oggetto di questa domanda non è stata in grado di cercare eventuali driver di aggiornamento,
generando un banner di errore ... (veder il file allegato in basso a dx) e mi potreste dire un aiuto per risolvere questo errore?
Grazie ed in attesa di una gentile risposta, vi saluto affettuosamente ....
Dodago

Allegati

• arc a 770 errore di aggiornamento.webp
    arc a 770 errore di aggiornamento.webp
    162.4 KB · Visualizzazioni: 14
Cari ragazzi, buongiorno e grazie a chi mi dara un aiuto ,
Da un po' di tempo la mia scheda video il cui modello è visibile nell'oggetto di questa domanda non è stata in grado di cercare eventuali driver di aggiornamento,
generando un banner di errore ... (veder il file allegato in basso a dx) e mi potreste dire un aiuto per risolvere questo errore?
Grazie ed in attesa di una gentile risposta, vi saluto affettuosamente ....
Dodago
Hai provato a disinstallare i driver e riscaricarli da capo?

Sinceramente NO !!
Considera che l`ultimo aggiornamento l`ho reperito io e lanciato manualmente ed inoltre all`inizio il servizio della NUOVA ricerca driver funzionava ...poi di buzzo buono mi ha segnalato l`errore con la schermata che appunto ho allegato

Ragazzi @Attuscili e @EdwardTheGamer
per evitare casini e poiche` NON mai usato il programma di disinstallazione suggerito (alias DDU ver.ne 18.0.6.8) che faccio al suo lancio (file di applicazione) mi si apre una pagina (opzioni) con diversi comandi di spunta abilitati che faccio ? lascio il mondo com`e` ? Oppure?
Aspetto i vostri suggerimenti ..grazie

Aggiornamento ...ragazzi dopo un po` di sbattimento ...vedi tool dell`intel all`avvio e ripristino dei vari aggiornamenti che erano in ballo della scheda ...il problema e` stato risolto ...Speriamo che il MAL di pancia non gli venga piu` ...tutto sommato di MIO non ho commesso nulla e tanto meno ho rimosso ....questi sono gli arcani misteri dell`informatica...Grazie ancora ♥

Pubblicità
Pubblicità
Indietro