DOMANDA Malwarebytes Anti-Malware disco secondario

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Quando scansiono con Malwarebytes Anti-Malware mi analizza solo il disco C: e non il disco E:, ho cercato varie opzioni ma non ne ho trovate. Ciao

devi andare su Scansione (bottone in alto) --> scansione personalizzata --> configura scansione (ricordati di spuntare anche "ricerca rootkit")

Fatto grazie, mi consi gli di aggiungere anche la ricerca rootkit e di lasciare sempre la spunta? Ancora una cortesia, vorrei sapere se va messa la spunta su attiva modulo autoprotezione e successivamente attiva l'autoprotezione immediatamente all'avvio. Ciao

sì, la ricerca rootkit è sempre meglio farla. le altre impostazioni non lo so perchè a me non le fa modificare (forse serve la versione premium ?)

Fatto grazie, mi consi gli di aggiungere anche la ricerca rootkit e di lasciare sempre la spunta? Ancora una cortesia, vorrei sapere se va messa la spunta su attiva modulo autoprotezione e successivamente attiva l'autoprotezione immediatamente all'avvio. Ciao

sì, la ricerca rootkit è sempre meglio farla. le altre impostazioni non lo so perchè a me non le fa modificare (forse serve la versione premium ?)

Ciao, si l'auto-protezione lavora sulla versione premium. Comunque meglio attivarla onde evitare attacchi più complessi. Ciao! :ciaociao:

salve, riguardo alle scansioni su più hard disk: nonostante abbia attivato la ricerca rootkit scansiona solo il disco C, dunque la domanda sorge spontanea, come dovrei fare per scansionare il disco D e F?

salve, riguardo alle scansioni su più hard disk: nonostante abbia attivato la ricerca rootkit scansiona solo il disco C, dunque la domanda sorge spontanea, come dovrei fare per scansionare il disco D e F?

Ma se è stato detto poco più sopra.. Devi andare su scansione/scansione personalizzata/configura scansione e sulla destra ti compaiono i drive da spuntare... ma dico, i messaggi li leggete? Hai perso più tempo a scrivere il post che a cercare con un minimo di iniziativa smanettando nel programma..

Pubblicità
Pubblicità