Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto grazie, mi consi gli di aggiungere anche la ricerca rootkit e di lasciare sempre la spunta? Ancora una cortesia, vorrei sapere se va messa la spunta su attiva modulo autoprotezione e successivamente attiva l'autoprotezione immediatamente all'avvio. Ciao
sì, la ricerca rootkit è sempre meglio farla. le altre impostazioni non lo so perchè a me non le fa modificare (forse serve la versione premium ?)
salve, riguardo alle scansioni su più hard disk: nonostante abbia attivato la ricerca rootkit scansiona solo il disco C, dunque la domanda sorge spontanea, come dovrei fare per scansionare il disco D e F?