Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si bloccano in che senso?come da titolo ho usato Malwarebyte, avast e altri antivirus ma si bloccano in punti diversi. ho usato farbar recovery scan tools ma non ho capito molto. Qualcuno può darmi una mano per favore
Grazie per avermi risposto. Ho fatto come dicevi ma non e cambiato. Ho scaricato AdwCleaner, sono andate in modalità provvisori con rete e scansionato. Ha rilevato dei malware che non erano associaci a programmi che ho insalato. ho eliminati e reinstallato malwarebyte ma quando avvio la scansione si blocca. Mi hanno fatto notare che può dipendere da alcuni servizi di windows non ottimizzati e di fattiSi bloccano in che senso?
Malwarebytes va usato quando devi fare una scansione e basta.
Per il resto tieni solamente Avast free attivo e settalo in modalità barriera moderata/aggressivo
ho provato in modalità provvisoria funziona tutto e non sono stati trovati ne virus ne malware. In avvio normale mi sono accorto che si blocca pure vlc e avast ma se uso video giochi come X4 foundation non si blocca. Deve essere di sicuro un aggiornamento di windows.Hai provato malwarebytes in modalità provvisoria.. Io quando lo uso lo faccio partire da modalità provvisoria
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk