PROBLEMA Malwarebyte si blocca

toto90

Nuovo Utente
44
0
CPU
intel i5 4670k
RAM
ddr3 4gbx2
PSU
corsair cx 750
come da titolo ho usato Malwarebyte, avast e altri antivirus ma si bloccano in punti diversi. ho usato farbar recovery scan tools ma non ho capito molto. Qualcuno può darmi una mano per favore
 

Allegati

  • Addition.txt
    46.4 KB · Visualizzazioni: 76
  • FRST.txt
    55.5 KB · Visualizzazioni: 120

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
come da titolo ho usato Malwarebyte, avast e altri antivirus ma si bloccano in punti diversi. ho usato farbar recovery scan tools ma non ho capito molto. Qualcuno può darmi una mano per favore
Si bloccano in che senso?
Malwarebytes va usato quando devi fare una scansione e basta.
Per il resto tieni solamente Avast free attivo e settalo in modalità barriera moderata/aggressivo
 
  • Mi piace
Reazioni: toto90

toto90

Nuovo Utente
44
0
CPU
intel i5 4670k
RAM
ddr3 4gbx2
PSU
corsair cx 750
Si bloccano in che senso?
Malwarebytes va usato quando devi fare una scansione e basta.
Per il resto tieni solamente Avast free attivo e settalo in modalità barriera moderata/aggressivo
Grazie per avermi risposto. Ho fatto come dicevi ma non e cambiato. Ho scaricato AdwCleaner, sono andate in modalità provvisori con rete e scansionato. Ha rilevato dei malware che non erano associaci a programmi che ho insalato. ho eliminati e reinstallato malwarebyte ma quando avvio la scansione si blocca. Mi hanno fatto notare che può dipendere da alcuni servizi di windows non ottimizzati e di fatti
"servizio piattaforma protezione software microsoft" usa il 45% della cpu un intel i5-3470 3,20 ghz. dopo circa 2 ore di aggiornamenti di sistema il problema non si sta presentando
 
Ultima modifica:

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Hai provato malwarebytes in modalità provvisoria.. Io quando lo uso lo faccio partire da modalità provvisoria

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: toto90 e Mursey

toto90

Nuovo Utente
44
0
CPU
intel i5 4670k
RAM
ddr3 4gbx2
PSU
corsair cx 750
Hai provato malwarebytes in modalità provvisoria.. Io quando lo uso lo faccio partire da modalità provvisoria

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
ho provato in modalità provvisoria funziona tutto e non sono stati trovati ne virus ne malware. In avvio normale mi sono accorto che si blocca pure vlc e avast ma se uso video giochi come X4 foundation non si blocca. Deve essere di sicuro un aggiornamento di windows.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili