PROBLEMA Malware/Rootkits infettano il pc?

BrokenClockHD

Utente Attivo
212
8
Ragazzi scusate per il doppio thread ma dopo aver risolto i problemi di rallentamenti, ho un problema più grande. Il pc inizia ad installare programmi autonomamente rallentandomi completamente tutto, ho provato a formattare ma dopo un paio d'ore si è riverificato il problema. Avira non mi trova nulla, e non so che fare.

Immagine1.png
Non riesco a capire se combofix ha trovato qualcosa

- - - Updated - - -

IMG_2329.jpg
Il pc è molto lento, all'improvviso crasha e mi da questa schermata. Che problema puo' essere?

- - - Updated - - -

Ho ri-formattato il pc.

Adesso ho scaricato solo il driver per l'ethernet così da potermi connetter a internet. Il pc ovviamente adesso è perfetto, cosa faccio adesso? Io di solito scaricavo i driver con drivereasy però ho avuto un problema col driver delle porte usb, infatti non mi leggeva più mouse e tastiera in windows (solo nel bios).
 
Ultima modifica:

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
i driver è meglio sempre scaricarli in manuale , dal produttore dell'hardware , poi se la macchina e ok, io gli aggiornamenti li farei solo in caso di effettivi problemi ,ho se devono implementare funzioni utili , probabilmente quella schermata puo essere provocata dal driver video , comunque se ti succede di nuovo prima verifica il registro eventi di windows
 

Reeaver

Utente Attivo
1,188
134
CPU
AMD RYZEN 5 1600
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK
HDD
SSD SAMSUNG 860 EVO 500 GB + CRUCIAL MX 1TB
RAM
HYPER X 16GB 2400MHz DDR4 LP
GPU
ASUS ROG STRIX GTX1070 O8GB
Audio
SOUNDBLASTER AUDIGY FX
Monitor
LG ULTRAGEAR 2K
PSU
SEASONIC SSR-550M
Case
NZXT S340
Periferiche
MOUSE, TASTIERA, MANI
Net
FIBRA FTTH 1GB
OS
WINDOWS 10 PRO 64-BIT
Ragazzi scusate per il doppio thread ma dopo aver risolto i problemi di rallentamenti, ho un problema più grande. Il pc inizia ad installare programmi autonomamente rallentandomi completamente tutto, ho provato a formattare ma dopo un paio d'ore si è riverificato il problema. Avira non mi trova nulla, e non so che fare.

Visualizza allegato 200024
Non riesco a capire se combofix ha trovato qualcosa

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 200047
Il pc è molto lento, all'improvviso crasha e mi da questa schermata. Che problema puo' essere?

- - - Updated - - -

Ho ri-formattato il pc.

Adesso ho scaricato solo il driver per l'ethernet così da potermi connetter a internet. Il pc ovviamente adesso è perfetto, cosa faccio adesso? Io di solito scaricavo i driver con drivereasy però ho avuto un problema col driver delle porte usb, infatti non mi leggeva più mouse e tastiera in windows (solo nel bios).

La schermata è segno che c'è qualche problema con la scheda video. Prova a scollegarla e a ricollegarla di nuovo. Poi formatta e installa i driver da cd e solo dopo dal sito ufficiale. Lascia stare il programmino che ti scarica i driver per ora...
 
  • Mi piace
Reazioni: BrokenClockHD

BrokenClockHD

Utente Attivo
212
8
La schermata è segno che c'è qualche problema con la scheda video. Prova a scollegarla e a ricollegarla di nuovo. Poi formatta e installa i driver da cd e solo dopo dal sito ufficiale. Lascia stare il programmino che ti scarica i driver per ora...
Il pc dopo circa 1 settimana ha ricominciato a freezarsi. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video da software amd, al momento dell installazione di questi si è freezato il pc. Adesso si blocca a logo windows, ho formattato e tipo 1 volta su 2 mi da problemi all avvio è lento e si riavvia chiedendomi il ripristino. Non riesco a capire che cosa non va in questo pc, forse la scheda grafica? Come faccio partire la scheda video della moba?
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
per abilitare la scheda video integrata devi togliere quella dedicata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili