Ragazzi scusate per il doppio thread ma dopo aver risolto i problemi di rallentamenti, ho un problema più grande. Il pc inizia ad installare programmi autonomamente rallentandomi completamente tutto, ho provato a formattare ma dopo un paio d'ore si è riverificato il problema. Avira non mi trova nulla, e non so che fare.
Non riesco a capire se combofix ha trovato qualcosa
- - - Updated - - -
Il pc è molto lento, all'improvviso crasha e mi da questa schermata. Che problema puo' essere?
- - - Updated - - -
Ho ri-formattato il pc.
Adesso ho scaricato solo il driver per l'ethernet così da potermi connetter a internet. Il pc ovviamente adesso è perfetto, cosa faccio adesso? Io di solito scaricavo i driver con drivereasy però ho avuto un problema col driver delle porte usb, infatti non mi leggeva più mouse e tastiera in windows (solo nel bios).

Non riesco a capire se combofix ha trovato qualcosa
- - - Updated - - -

Il pc è molto lento, all'improvviso crasha e mi da questa schermata. Che problema puo' essere?
- - - Updated - - -
Ho ri-formattato il pc.
Adesso ho scaricato solo il driver per l'ethernet così da potermi connetter a internet. Il pc ovviamente adesso è perfetto, cosa faccio adesso? Io di solito scaricavo i driver con drivereasy però ho avuto un problema col driver delle porte usb, infatti non mi leggeva più mouse e tastiera in windows (solo nel bios).
Ultima modifica: