- Messaggi
- 22,527
- Reazioni
- 8,509
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono state fornite altre due chiavi (la prima non funzionante) e alla fine ho recuperato il mio account. D'ora in poi culo stretto con i ripristini, anche perchè non penso me ne daranno altre. ora procedo con il password manager, sempre che non succeda qualcos'altro
Ti assicuro che prima di effettuare un ripristino ci penso 100 volte, è una cosa che odio fare. Questa volta l'ho fatto solo perchè era praticamente nuovo e non mi sarei dovuto sbattre troppo a rimettere le cose. Ma prima di farlo le ho provate veramente tutte.Se in futuro ti capiteranno problemi col pc, ricordati che non serve ripristinare.
Le password salvate nel browser le migri tutte in un colpo solo nel password manager.
Vai su IMPOSTAZIONI (ingranaggio) poi IMPORTAZIONE/ESPORTAZIONE poi IMPORTARE DAL BROWSER e scegli il browser e clicchi IMPORTA.
Visualizza allegato 459465
Una volta fatto, vai su ogni singola password una alla volta, clicchi su modifica e attivi ACCESSO AUTOMATICO (vedi foto sotto).
Con questa funzione attivata, se dovessi fare un logout da un qualcosa a cui sei registrato, nel momento in cui rifai login per riloggarti, Kaspersky compila i tuoi dati in automatico ed in automatico ti fa accedere alla pagina.
Visualizza allegato 459463
Una volta che hai migrato le tue passwords nel password manager, vai nelle impostazioni del tuo browser e gli togli la possibilita' di memorizzare e compilare passwords. Nel caso di Chrome, IMPOSTAZIONI, COMPILAZIONE AUTOMATICA e GESTIONE PASSWORDS.
Qui disabiliti le seguenti voci come in foto.
Visualizza allegato 459464