Malfunzionamento Works su Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
hola bella gente:)
vediamo se il forum mi aiuta (hp e windows non sono capaci a risolvere!!!)
un computer venduto a una cliente nuovo desktop hp:
works 8 preinstallato
windows vista home premium.

se fai girare works8 su foglio di calcolo da: il programma ha smesso di funzionare... ecc ecc.

a:piallato col ripristino
b:tolto e reinstallato works8
c:installato anche office originale

il problema si pone anche su office.
qualche idea???

Una domanda forse ridicola ... ma che versione di Office ?
Mi risulta che per rendere pienamente compatibile con Vista gli Office ci siano da scaricare degli aggiornamenti dal sito Microsoft e poi qualsiasi Office dal 2000 in poi funzionano.
Per Work penso sia qualcosa di analogo ... non mi si è mai posto il problema.

si,fragolino,grazie è proprio cosi:asd:
che sia di utilità anche per gli altri utenti del sito
office 2003 ha problemi con un dll,e DEVE essere aggiornato con aggiornamenti automatici per funzionare correttamente:ma si deve considerare di ELIMINARE works8,il quale crea grossi problemi di compatibilità.
avvisate anche quelli di microsoft che a quanto pare non lo sapevano...lol (almeno non al telefono)...:ok:

si,fragolino,grazie è proprio cosi:asd:
che sia di utilità anche per gli altri utenti del sito
office 2003 ha problemi con un dll,e DEVE essere aggiornato con aggiornamenti automatici per funzionare correttamente:ma si deve considerare di ELIMINARE works8,il quale crea grossi problemi di compatibilità.
avvisate anche quelli di microsoft che a quanto pare non lo sapevano...lol (almeno non al telefono)...:ok:

Ottimamente spero possa servire ad altri utenti che potrebbero incontrare lo stesso problema.
Grazie per la segnalazione di incompatibilità di Works 8 sconosciuto anche al call-center di Microsoft ...

Chiudo. Chissà, magari qualche responsabile Microsoft potrebbe leggere e porvi rimedio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro