Malfunzionamento Windows DVD Maker

Pubblicità

phantomax

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti.
ho vista home premium, ma dvd maker non ne vuol sapere.
una volta non mi carica i.avi, la volta dopo (sempre senza avi ma solo wmw) arrivo alla fine, do' l'ok ma invece di masterizzare il dvd compare la scritta dvd maker ha smesso di funzionare...
ho provato anche a formattare ma non c'e' verso...
s favore qualcuno sa cosa fare?
grazie

phantomax ha detto:
ciao a tutti.
ho vista home premium, ma dvd maker non ne vuol sapere.
una volta non mi carica i.avi, la volta dopo (sempre senza avi ma solo wmw) arrivo alla fine, do' l'ok ma invece di masterizzare il dvd compare la scritta dvd maker ha smesso di funzionare...
ho provato anche a formattare ma non c'e' verso...
s favore qualcuno sa cosa fare?
grazie

Con Vista molti programmi non funzionano e DVD Maker è uno di questi ... :cav: almeno fino a che non ci sarà la versione specifica.

dvd maker e' un programma integrato di vista...
ho installato una marea di programmi, anche vecchi e funzionano tutti.
l'unico che mi da problemi e' proprio windows dvd maker

Dunque si tratta di Windows DVD Maker... Il fatto è che esistono diversi software con questo nome, tipo Video DVD Maker, MY DVD Maker, Easy DVD Maker ecc... Credo che Fragolino si riferisse ad uno di questi. :)

p.s.= Edito il titolo di conseguenza

risolto con windows dvd maker?

ciao,
ho visto che un anno fa avevi un problema con w. dvd maker.
Hai risolto?
saluti

Buongiorno a tutti.
Complimenti ha chi ha risolto il proprio problema col Windoes DVD maker, io tuttora, brancolo nel buio.
Non mi riconosce alcun masterizzatore e nonostante tutti i consigli letti in vari forum, non riesco a venirne a capo. Premetto che ho un portatile, un HP Pavillon con masterizzatore DVD Pioneer.
Qualcuno può fare qualcosa x me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro