Malfunzionamento Esplora Risorse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoSpettrodiIsha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[FONT=verdana, arial, helvetica]E' da due giorni che giro internet cercando su vari forum la soluzione... Praticamente, a causa di una google toolbar, il pc non mi permette di aprire le cartelle nè gli zip. Se ho bisogno di cercare un file devo aprire la cartello con un programma avente la funzione "sfoglia" e cercarlo da lì! Difatti, se provo ad aprire internet explorer o una cartella mi spunta questo messaggio:

[/FONT]
Microsoft Visual C++ Runtime Library

Program: C:\Windows\explorer.exe

This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information.

[FONT=verdana, arial, helvetica] Ovviamente molti di voi mi potrebbero rispondere "Vai nel pannello di controllo e disinstalla la toolbar", ma non posso! Mi compare sempre questo messaggio!
E non posso manco ripristinare la configurazione, non so per quale motivo ma ce l'avevo disattivata!
Ho provato ad avviare sfc /scannow come suggerito da qualcuno, ma niente...
Il bello è che i programmi funzionano!

Vi supplico, aiutatemi!
[/FONT]

Prova a far girare "Virit" ... probabilmente hai compagnia ... :cav:

Spero che sia il primo e ultimo titolo del genere che userai. Per stavolta edito, alla prossima si chiude.

Io veramente ho solo seguito il regolamento. Non dice che deve contenere il problema? Mi sembra esagerato rivolgersi così, specie ad un utente che entra per la prima volta nel forum...

Cmq, volevo dirvi che ho risolto. Avevo compagnia e ho installato e avviato virit. Mi ha continuato a dare problemi, ma quando ho riavviato tutto è tornato a posto. Ringrazio di cuore Fragolino per avermi consigliato Virit!

LoSpettrodiIsha ha detto:
Io veramente ho solo seguito il regolamento. Non dice che deve contenere il problema? Mi sembra esagerato rivolgersi così, specie ad un utente che entra per la prima volta nel forum...

Cmq, volevo dirvi che ho risolto. Avevo compagnia e ho installato e avviato virit. Mi ha continuato a dare problemi, ma quando ho riavviato tutto è tornato a posto. Ringrazio di cuore Fragolino per avermi consigliato Virit!

Siamo anche quì per aiutare ... nel nostro piccolo ... :ok:

LoSpettrodiIsha ha detto:

L'aiuto ti era già stato dato ed il titolo originale (che rimane visibile ai moderatori) era tutt'altro che consono. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro