Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Errore 80072745 Msn Messenger

Salve a tutti, ho un problema legato a questo errore ma non si risolve..ho attivato a casa della mia ragazza un abbonamento Alice con router Alice Gate W2+(di mia proprietà) (la "vela" della Pirelli) e msn, nonostante i test siano tutti verdi, rifiuta di collegarsi, mentre a casa mia che ho Libero Adsl funziona perfettamente..da cosa può dipendere?
Grazie!

P.S. Il router è collegato ad un desktop tramite usb e al mio portatile tramite wifi

Mi sembra più un problema temporaneo.
Prova la connessione in diversi momenti della giornata.

mi sembra che siano loro,anche a me non entra in messenger però senza nessun messaggio di errore.proverò in giornata..

unisco al topic ufficiale degli errori di live messenger.

Non mi va msn aiutoooooooo!!!

Ciao a tutti raga mi sono appena inscritta per chiedervi aiuto :help:Msn non mi va da 2 mesi e quando provo a fare risoluzione problemi mi dice che va bene tutto tranne le porte con l'errore 8004820 vi prego aiutatemi sto andando in crisi!!:inchino::inchino::inchino::(

Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi deve salvare la vita..sono 4 giorni che messenger mi da questo maledetto errore n. 80048823 ovviamente non mi fa accedere mi dice che la password è sbagliata e mi sono accorto che in al momento in cui clicco per accedere mi toglie due caratteri della password..qualcuno se sa dirmi qualcosa lo ringrazio già adesso..

ragazzi idem è da ieri che non ne vuol sapere di connettersi errori sempre diversi :skept: speriamo che si risolva presto.

GRANDE BILL:mad:

RAGAZZI ieri sera è ripartito, ho prvato msn repair ms drvondo me non serve a nulla o a ben poco

errore 80072745 Live Messenger

Ciao a tutti,
vi scrivo per un problema di un mio amico.Premetto che usa XP sp2.
Da un po' di tempo non riesce ad accedere più col suo account in Live messenger 8.1 in quanto gli compare ogni volta l'errore 80072745; riesce ad accedere solo dal web, con la versione 5.0 e con la versione 8.1 col suo account msn ma entrando con l'utente windows di sua sorella (ovviamente nello stesso PC).

Ha provato a disinstallare e reinstallare MSN, far girare anti-spyware/maleware e "Messenger Error Fixer" ma nada

Consigli?

ciao e grazie
Ale

ora provo a fargli scaricare l'ultima versione (windows live messenger 2008) dal sito ufficiale...comunque dovrebbe già averla installata; forse mi ricordavo male io riferendomi alla 8.1

oppure vedi se con altri client diversi da live 2008 (cioè Pidgin, aMSN, ecc. ecc.), dà lo stesso problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro