Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Scambiamoci informazioni su eventuali guasti ai server msn o ai problemi lagati alla connessione.

comincio io:

non riesco ad accedere da stamattina, mi spara il seguenente codice errore 81000314, che dovrebbe indicare la non disponibilità dell' elenco dei contatti. Se effettuo l' accesso dal web messenger funziona, ma dal programma sul pc niente da fare anche con altri account... sempre lo stesso errore. Nella risoluzione guida ta dei problemi di connessione mi dice che c'è qualcosa che non va nel gateway... ma è impostato su automatico :boh:

non so proprio cosa possa essere successo

Tranquillo succede anche a me e a Prestige, riesco solo a connettermi con web messenger, spero sistemino presto la cosa :sisi:

Tutti in massa alla webfarm di Msn! Bastoni, mazze da golf, tastiere, copie di windows xp :asd:

A quanto pare il servizio sta dando i numeri, tranquillo nn è niente di grave...pure io stò connesso dal web.Se continua fino a domani giuro ke telefono alla microsoft :lol: :lol:

OverClocker93® ha detto:
A quanto pare il servizio sta dando i numeri, tranquillo nn è niente di grave...pure io stò connesso dal web.Se continua fino a domani giuro ke telefono alla microsoft :lol: :lol:

Ci penso io, ho il numero di cell di Bill, il mio amico Bill :asd:

Anche bombe a mano, siluri... vi vengo a prendere con il carro armato ok? :asd:

comunque ora neanche msn.it si apre.. e non posso prendere l' email per rompere le scatole :asd:

anche a me da lo stesso problema....mi accodo anche io con bombe a mano,siluri...

Succede lo stesso a me :(

Stesso errore, il test da tutto OK ma oggi non e' possibile effettuare l'accesso.... :evil:

no dai impossibile ke nn riesci ad entrare su msn...io stò connesso tranquillamente dal web...cmq a parte gli skerzi se continua fino a domani sarò costretto a scrivere 1 email allo staff di msn :sisi:

eccolooooooo....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro