Malfunionamento stampante canon mp620

Pubblicità

Fisherman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Cari amici, ho un problema con la mia stampante canon mp620, in pratica le foto su carta fotografica le stampa malissimo colore rosa e giallo, mentre in bianco e nero a volte vengono buone altre volte pure male. Che cosa potrebbe causare tale cosa? Come si potrebbe risolvere?

Grazie.

le cartucce sono originali o sono rigenerate? hai effettuato una pulizia degli ugelli trami te apposito programmino? allinemento delle testine di stampa?

le cartucce non sono quelle originale ma sono di una marca sconosciuta che prendo a basso prezzo. Fin'ora non mi aveva dato nessun tipo di problema. Ho fatto sia la pulizia degli ugelli che l'allinemanento delle testine. Tutti e 2 andati a buon esito. Ma allora che cosa potrebbe causare questo problema.

problema stampante diciamo risolto. In pratica se stampo le foto nella carta comune, me li stampa bene le foto. Se uso la carta fotografica me le stampa male? Perchè?????

per stampare su carta fotografica forse utilizza più inchiostro e quindi ti mischia i colori oppure i pigmenti dell'inchiostro che usi non sono buoni. Il consiglio è se devi stampare foto usa inchiostri originali che quelli rigenerati alla lunga rovinano la stampante

problema stampante diciamo risolto. In pratica se stampo le foto nella carta comune, me li stampa bene le foto. Se uso la carta fotografica me le stampa male? Perchè?????
Nelle impostazioni del driver di stampa è corretta la scelta del tipo di carta?
A volte quel problema esce proprio perchè uno stampa sulla carta fotografica con impostata la carta normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro