PROBLEMA Maledetto JDownloader (o forse Java 1.6.0)

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Ho installato JDownloader dopo averlo scaricato dal Sito Ufficiale e mi sono ritrovato alcuni grattacapi nonostante io abbia deviato ogni possibile installazione pubblicitaria.
Ed eccone alcuni:

Mega Browse
Sweetpageunistaller.exe
Wprotectmanager.exe
PluginService.exe

Alcuni di questi non disinstallabili, ho già bonificato Chrome e Firefox nelle impostazioni ed eliminando alcune voci graxie ad una scansione con ADWCleaner R0 e S0, mentre IE nonostante sia stato ripristinato ha smesso di funzionare, perciò lo riparerò appena possibile.
Mentre invece adesso sto procedendo con OTL, Extras e OTL.

Più o meno riesco a capire quasi tutte le voci, ma in alcune codificate ho difficoltà così preferirei evitare di commettere sbagli che possono farmi destabilizzare il Sistema Operativo, così se qualcuno è disponibile chiedo aiuto. :)

PS. Volevo sapere, durante la scansione di OTL e ADWCleaner l' Antivirus era attivo però non mi ha dato problemi. Idem per qualche altro programmino cmq disconnesso dalla rete. I Risultati potrebbero venire comunque falsati? Sapevo tempo fa che poteva dare problemi, purtroppo però mi è sfuggito.

- - - Updated - - -

UP!

Questi sono i risultati, però non riesco a procedere in quanto ComboFix è incompatibile col mio Sistema. Potreste consigliarmi qualche altro tool del genere? Anche perché ho perso due orette a vedermi voce per voce.. Voci da cancellare
In alternativa ho usato pure JLT ma non mi pare che abbia fatto granchè visti i risultati..


 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!