PROBLEMA Maledetto JDownloader (o forse Java 1.6.0)

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Ho installato JDownloader dopo averlo scaricato dal Sito Ufficiale e mi sono ritrovato alcuni grattacapi nonostante io abbia deviato ogni possibile installazione pubblicitaria.
Ed eccone alcuni:

Mega Browse
Sweetpageunistaller.exe
Wprotectmanager.exe
PluginService.exe

Alcuni di questi non disinstallabili, ho già bonificato Chrome e Firefox nelle impostazioni ed eliminando alcune voci graxie ad una scansione con ADWCleaner R0 e S0, mentre IE nonostante sia stato ripristinato ha smesso di funzionare, perciò lo riparerò appena possibile.
Mentre invece adesso sto procedendo con OTL, Extras e OTL.

Più o meno riesco a capire quasi tutte le voci, ma in alcune codificate ho difficoltà così preferirei evitare di commettere sbagli che possono farmi destabilizzare il Sistema Operativo, così se qualcuno è disponibile chiedo aiuto. :)

PS. Volevo sapere, durante la scansione di OTL e ADWCleaner l' Antivirus era attivo però non mi ha dato problemi. Idem per qualche altro programmino cmq disconnesso dalla rete. I Risultati potrebbero venire comunque falsati? Sapevo tempo fa che poteva dare problemi, purtroppo però mi è sfuggito.

- - - Updated - - -

UP!

Questi sono i risultati, però non riesco a procedere in quanto ComboFix è incompatibile col mio Sistema. Potreste consigliarmi qualche altro tool del genere? Anche perché ho perso due orette a vedermi voce per voce.. Voci da cancellare
In alternativa ho usato pure JLT ma non mi pare che abbia fatto granchè visti i risultati..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro