Gianbi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Toby ha detto:Se fondi l'aspirapolvere.... :nod:
Bastonate della mamma rulez............ :asd: :asd: :asd: :asd:
Quoto!!! :asd: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Se fondi l'aspirapolvere.... :nod:
Toby ha detto:Ridurre l'apertura del bocchettone ad un foro di cannuccia.... :eek: Equivale a tapparlo.. ;)
Se fondi l'aspirapolvere.... :nod:
kablar ha detto:Sapete avere un yorchscire che stà sempre vicino al pc lo fà riempire di peli il procio e allora ecco la mia soluzione visto che la bestiola non posso mica strozzarla :asd: :asd: per questo poverina sente l'aria smuoversi "per via delle ventole " :toccato:
MatrixGTI ha detto:Se fosse cosi' avrei già fuso 10 aspirapolvere.. :nod: e preso altrettante bastonate dalla mamma :D
se la fisica non è un'opinione una strizione di un condotto crea un aumento della velocità del fluido/gas che vi passa. provare per credere...
:ot: si ma è cosi curioso che non gli ne interessa vedessi le scene buffe cfhe fà :biglaugh: :lol: mi fà sganasciare dalle risate , è per questo che non gli dico nulla se stà vicino al pc FINE OT.Gianbi ha detto:OT: Mitico lo "yorchscire" che sta vicino al pc per via delle ventole!!! :biglaugh:
Ma non si accorge che buttano aria calda!!! :asd:
Toby ha detto:Spruzzare aria all'interno del case... :nunu:
Equivale a buttare polvere all'interno degli hard-disk... :(
Aspirapolvere... rulez..... ;)
Fragolino ha detto:Meglio sarebbe usare un pezzo di tubo di gomma da 12-18 mm come quello usato per innaffiare o per "tirare" il vino .... :nod:
con ottimi risultati veramente ... :chupachup