- Reazioni
- 38,528
- Punteggio
- 253
no è stato un errore di battitura mio ho rpemutio il 4 al psto del 5
Gli ho consilgiato la z590 A pro, ho corretto
Gli ho consilgiato la z590 A pro, ho corretto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi hai risposto sulla PSU: se è il modello inferiore ad 850W del GS, non va bene assolutamente con un 10900K in overclock.Grazie credo che andrò di z590 a pro...come suggerito da te...per overclock (anche se nn credo ce ne sia bisogno) é cmq buona? E poi credo che il dissipatore va bene Giusto?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Concordo. La Z590-A Pro è buona, anche meglio della Z490-A pro, ma per me va bene con un 10900K a stock. Se punta al overclock serve di megliosi in OC è melgio una mobo con VRM 60A con quel processore
Concordo. La Z590-A Pro è buona, anche meglio della Z490-A pro, ma per me va bene con un 10900K a stock. Se punta al overclock serve di meglio
Peraltro non mi risponde sulla PSU, ma il rischio è che sia un modello scadente. Il GS è buono solo l’ 850W, mentre quelli da 650W in giù sono scadenti.
si in OC è melgio una mobo con VRM 60A con quel processore
Mi sono informato un po’ meglio sulla AsRock Extreme: 14 fasi e lower chokes da 60A... non trovo prove ma dovrebbe essere buona quella.Alla fine l overclock sto pensando ma è veramente necessario?? Il procio credo sia ottimo no? Io credo che x un paio di anni dovrei starci
Buon il G3, lo uso anche io. Ormai è difficile da trovare perché EVGA ha cessato la collaborazione con Superflowers.Ciao ho ordinato anche l alimentatore nuovo prendendo il supernova g3 850w
No, non è necessario ma con una cpu simile almeno un all core @ 4.9 GHz lo devi fare, per sfruttare il suo potenziale.Alla fine l overclock sto pensando ma è veramente necessario?? Il procio credo sia ottimo no? Io credo che x un paio di anni dovrei starci
Mi sono informato un po’ meglio sulla AsRock Extreme: 14 fasi e lower chokes da 60A... non trovo prove ma dovrebbe essere buona quella.
Purtroppo non trovo prove dettagliate, ma dai dati preliminari che ho trovato la Extreme dovrebbe essere abbastanza buona.
Buon il G3, lo uso anche io. Ormai è difficile da trovare perché EVGA ha cessato la collaborazione con Superflowers.
ma 850W è davvero grosso: pensi di metterci una 3090 ?![]()
Si sono buone entrambe.No x ora no.ho la 3070 e mi va bene....ma nn si sa mai ahahaah...quindi diciamo che alla fine sono buone entrambe sia quella di crimescene che quella che dicevo io giusto?