Mai + ecs

Ktuxpa

Utente Attivo
109
0
Ciao ragazzi!!
Il padre della mia ragazza ha una ecs k7s5a con processore amd 2000+.
Il problema e' ke la skeda si smemorizza in continuazione (valori del bios).. e di conseguenza va in tilt anke Xp. IL bios e' aggiornato e la pila carica... so ke questo problema e' proprio delle ecs k7... confermate?? consigli??.. ANke perke' lui esasperato sta per cestinarla per una asus A7v600-x.. lo faccio procedere con il cestinamento?? :D

P.s. mi sapete dire se questa skeda asus e' compatibile col suo processore (amd 2000+).??

Sperando ke abbiate idee illuminanti :confused: gli impediro di gettarlaaa :lol: !!
Ciao .. grazie....
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ktuxpa ha detto:
Ciao ragazzi!!
Il padre della mia ragazza ha una ecs k7s5a con processore amd 2000+.
Il problema e' ke la skeda si smemorizza in continuazione (valori del bios).. e di conseguenza va in tilt anke Xp. IL bios e' aggiornato e la pila carica... so ke questo problema e' proprio delle ecs k7... confermate?? consigli??.. ANke perke' lui esasperato sta per cestinarla per una asus A7v600-x.. lo faccio procedere con il cestinamento?? :D

P.s. mi sapete dire se questa skeda asus e' compatibile col suo processore (amd 2000+).??

Sperando ke abbiate idee illuminanti :confused: gli impediro di gettarlaaa :lol: !!
Ciao .. grazie....

Hai provato a sostituire la batteria di sostentamento della CMos del BIOS ?
Seè già stata sostituita e il problema persistei e un guasto o della mobo o dell' alimentatore che all' accensione genera un disturbo.
 

Ktuxpa

Utente Attivo
109
0
si, la batteria e' stata sostiruita ma il problema persiste....sai/sapete se su asus A7v600-x si puo' montare amd 2000+xp??
Credo a questo punto ke sia meglio cestinare 'sta maledetta skeda...
Ciao e grazie...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ktuxpa ha detto:
si, la batteria e' stata sostiruita ma il problema persiste....sai/sapete se su asus A7v600-x si puo' montare amd 2000+xp??
Credo a questo punto ke sia meglio cestinare 'sta maledetta skeda...
Ciao e grazie...

Per l' XP nessun problema anche se è un "vecchio" Palomino sulla A7V600-x
funziona egregiamente. :D
Per la ECS buttala pure tranquillamente "non è la prima " a soffrire di quel problema .... :muro: purtroppo .....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!