Alexbk20 Utente Attivo Messaggi 58 Reazioni 0 Punteggio 26 7 Giugno 2007 #1 Salve a tutti. Volevo sapere se oltre a Mafia e a Il Padrino, esistono altri giochi di mafia per pc. Grazie :ok: Ciao
Salve a tutti. Volevo sapere se oltre a Mafia e a Il Padrino, esistono altri giochi di mafia per pc. Grazie :ok: Ciao
Maury_ Utente Attivo Messaggi 1,230 Reazioni 0 Punteggio 47 7 Giugno 2007 #2 mmm questa domanda non è facile :D c'è Scarface tratto dal film con Al Pacino e poi i vari GTA... Vice City e San Andreas
mmm questa domanda non è facile :D c'è Scarface tratto dal film con Al Pacino e poi i vari GTA... Vice City e San Andreas
Arthas Utente Attivo Messaggi 104 Reazioni 0 Punteggio 38 8 Giugno 2007 #3 Alexbk20 ha detto: Salve a tutti. Volevo sapere se oltre a Mafia e a Il Padrino, esistono altri giochi di mafia per pc. Grazie :ok: Ciao Clicca per espandere... Ho letto che presto uscirà il Padrino parte seconda... Cmq prova scarface...
Alexbk20 ha detto: Salve a tutti. Volevo sapere se oltre a Mafia e a Il Padrino, esistono altri giochi di mafia per pc. Grazie :ok: Ciao Clicca per espandere... Ho letto che presto uscirà il Padrino parte seconda... Cmq prova scarface...
Luke88 Utente Èlite Messaggi 9,138 Reazioni 770 Punteggio 110 9 Giugno 2007 #4 scarface va gustato dopo essersi visti il film.. e personalmente da appassionato mi è piaciuto molto..
scarface va gustato dopo essersi visti il film.. e personalmente da appassionato mi è piaciuto molto..