Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
topgli l'OC alla VRAMIniziato benissimo (a parte i cali di FPS) ma ho dei glitch grafici pazzeschi.. più imposto la qualità inferiore con DLSS ecc e peggio è…
Mi sono cacato addosso pensando fosse la 5090 che stava dando problemi… ho provato a lanciare un 3DMARK veloce e CyberPunk2077 ed è tutto ok![]()
i cali di frame può essere colpa di Denuvo in quasi tutti i giochi con questo DRM si riscontrato cali di frame, dovuti anche al fatto che la protezione verifica ogni tot che la encryption di parte del codice sia corretta...È il terzo crash che ho avuto il gioco si chiude spero in una patch, inoltre è abbastanza pesante ed ha cali di frame rate, però ha dei paesaggi d'incanto graficamente il colpo d'occhio è eccezionale
ma ic'è anche il fatto che la storia offre poco in termini di originalità è quanto meno banalotta, le animazioni sono decisamente poco curate e a parte qualche scorcio nel paesaggio il gioco non lascia nulla.Poco più di 10 ore è un po' pochino... certo, qualità non sempre coincide con quantità (meglio 15 ore come Dio comanda che 60 ore di brodo allungato), però è comunque poco... oserei dire TROPPO poco.
Mamma mia...ma ic'è anche il fatto che la storia offre poco in termini di originalità è quanto meno banalotta, le animazioni sono decisamente poco curate e a parte qualche scorcio nel paesaggio il gioco non lascia nulla.
Per me non è nemmeno sufficiente
Clair Obscur Expedition 33 su Instant Gaming costa 28 euro + iva (= meno di 40 euro) eppure...Già il prezzo era sintomo di qualcosa che ricorda il "voglio ma non posso" ed "evitiamo di buttarci sterco addosso da soli"![]()