UFFICIALE Mafia: Terra Madre

Pubblicità
È il terzo crash che ho avuto il gioco si chiude spero in una patch, inoltre è abbastanza pesante ed ha cali di frame rate, però ha dei paesaggi d'incanto graficamente il colpo d'occhio è eccezionale

Iniziato benissimo (a parte i cali di FPS) ma ho dei glitch grafici pazzeschi.. più imposto la qualità inferiore con DLSS ecc e peggio è…

Mi sono cacato addosso pensando fosse la 5090 che stava dando problemi… ho provato a lanciare un 3DMARK veloce e CyberPunk2077 ed è tutto ok 😅

Iniziato benissimo (a parte i cali di FPS) ma ho dei glitch grafici pazzeschi.. più imposto la qualità inferiore con DLSS ecc e peggio è…

Mi sono cacato addosso pensando fosse la 5090 che stava dando problemi… ho provato a lanciare un 3DMARK veloce e CyberPunk2077 ed è tutto ok 😅
topgli l'OC alla VRAM

di nuovo altro crash durante il gioco questo è il report che si genera

GPU Crash dump Triggered

MafiaTheOldCountry
MafiaTheOldCountry
MafiaTheOldCountry
MafiaTheOldCountry
kernel32
ntdll

Ero molto interessato al gioco (ho tutti i mafia dal primo originale su CD), poi ho visto da Steam che utilizzano DENUVO come DRM, evito l'acquisto soratutto perchè denuvo pesa molto sulla CPU e giocando in Virtual Machine no grazie, attenderò che tolgano Denuvo (come fecero su mafia 2 o mafia 3 non ricordo momento nel quale venne venduto su GOG), tanto devo ancora montare la 5070ti dopo che la 3080 ha iniziato a darmi problemi sulla vram (riscontrati con OCCT)

È il terzo crash che ho avuto il gioco si chiude spero in una patch, inoltre è abbastanza pesante ed ha cali di frame rate, però ha dei paesaggi d'incanto graficamente il colpo d'occhio è eccezionale
i cali di frame può essere colpa di Denuvo in quasi tutti i giochi con questo DRM si riscontrato cali di frame, dovuti anche al fatto che la protezione verifica ogni tot che la encryption di parte del codice sia corretta...

idem...ma lo ho provato giusto 24 minuti perché in questo periodo non ho molto tempo 🤬2025-08-09 18 12 04.webp

(ovviamente con l'ultima release di driver video)...

finito anche io, gioco semplcie e molto lineare si finisce in appena 13 ore e mezza
Mi aspettavo qualcosa in più onestamente

Poco più di 10 ore è un po' pochino... certo, qualità non sempre coincide con quantità (meglio 15 ore come Dio comanda che 60 ore di brodo allungato), però è comunque poco... oserei dire TROPPO poco.

Poco più di 10 ore è un po' pochino... certo, qualità non sempre coincide con quantità (meglio 15 ore come Dio comanda che 60 ore di brodo allungato), però è comunque poco... oserei dire TROPPO poco.
ma ic'è anche il fatto che la storia offre poco in termini di originalità è quanto meno banalotta, le animazioni sono decisamente poco curate e a parte qualche scorcio nel paesaggio il gioco non lascia nulla.

Per me non è nemmeno sufficiente

ma ic'è anche il fatto che la storia offre poco in termini di originalità è quanto meno banalotta, le animazioni sono decisamente poco curate e a parte qualche scorcio nel paesaggio il gioco non lascia nulla.

Per me non è nemmeno sufficiente
Mamma mia... 😞

Già il prezzo era sintomo di qualcosa che ricorda il "voglio ma non posso" ed "evitiamo di buttarci sterco addosso da soli"😀
Falconero lo ha piallato a 6
I PlayerInside lo hanno bollato con un 7 ma forse c'è un po' di parzialità perchè 1)hanno doppiato due personaggi 2) tratta interamente la loro terra e tradizioni 🤨
...a quanto visto gli scontri sono terribili per l'AI che li muove e la scarsa varietà dei nemici....
Pazienza!
Buono l'intento e l'impegno, mediocre il risultato... 😟
Si attenderà un prezzo ridicolo, il regalo su Twitch / Epic od eventualmente la presenza sui servizi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro