- Reazioni
- 7,521
- Punteggio
- 224
Vale la pena per effetto nostalgia. Pero' e' una versione a cui sono state rimosse numerose features dell'originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tolto alcune cose aggiunte altre, è cmq all'altezza del primo, un degno successore diciamoVale la pena per effetto nostalgia. Pero' e' una versione a cui sono state rimosse numerose features dell'originale.
più o meno si, l'han volutamente lasciato molto simile all'originalequindi mi dite che lo devo prendere per nostalgia, non vedrò effettivamente nessun miglioramento al gameplay ma solo riguardo la grafica giusto?
la cosa della polizia c'è, è da attivare nelle opzioniGli hanno aggiunto il sistema di cover come in Mafia 3. Ma fatto un po' meglio pero'. E qualche aggiunta nel combattimento corpo a corpo sempre in stile Mafia 3 che non c'era nell'originale. Alcuni dialoghi e cutscenes sono stati rifatte ed approfondite. Ma il sistema di polizia dell'originale qua e' menomato. Niente piu' multe o polizia che ti ferma se superi il limite. Niente Bertone che ti manda in giro a rubare auto. Nell'originale se commettevi un crimine in pubblico i passanti chiamavano la polizia.. nel remake non succede niente. Nel remake non puoi prendere tram e treni come nell'originale. E poi non ricordo se avevan rimosso il freeride mode.
Comunque la storia merita. Musiche come sempre ispiratissime. Una volta finita la storia non ci sta niente da fare. Mondo vuoto come nell'originale.
tu lo hai giocato al tempo? ti risulta avere problemi di micro stutter\lag? cercando online sembrerebbe sia così ma lo sto notando un po troppo spesso su vari giochi e sto cercando di capire se è il mio pc o sono i giochi, tutto quiE' un titolo single player, chi l'ha giocato l'ha giocato al tempo. Comunque chiedi.
boh, lho bloccato a 60 fps, anche il monitor che ho se guardo nelle impostazioni dell'osd del monitor non sale più di 60hz, ma cmq non è fluidissimo, giocabile ma non fluidissimoNon avevo problemi di nessun tipo
Un 14600kf, 4070ti e 32 RAM DDR5 su scheda madre z790 Msi, il monitor è gsync 165hzChe hardware hai