DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
rimandato a fine settembre :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo capitolo ci ho impiegato relativamente poco a completare la storia (circa 2 settimane), mentre il terzo è molto più lungo come storia e c'è l'ho ancora installato e chissà quando riuscirò a finirlo.
Ahimé molto ripetitivo e niente di così entusiasmante, si qualche personaggio come Vito lo si ritrova anche nel terzo capitolo ma non è niente di che, sembra una versione alternativa di gta.Ma il terzo come lo trovi? Le recensioni che avevo visto non erano entusiasmanti , lamentavano soprattutto una ripetitività elevata. Però non ho mai approfondito, anche se ora sarei interessato a provarlo.
Ahimé molto ripetitivo e niente di così entusiasmante, si qualche personaggio come Vito lo si ritrova anche nel terzo capitolo ma non è niente di che, sembra una versione alternativa di gta.
Non ho ancora cercato se esiste qualche mod da poter mettere e renderlo meno barboso...
Al momento stò facendo così, ma anche la storia non è tutto questa grande narrazione; diciamo che poteva essere fatto meglio e comunque tra uno step e un'altro nella storia, che fai non ci metti una secondaria?secondo me per poterlo finire bisogna saltare tutte le secondarie così magari non ci si stufa
ma cmq non eccelle in niente, nemmeno nella storia
Per quanto mi riguarda potevano tranquillamente evitare di fare sia il 2 (che ho praticamente saltato) che il 3 (che purtroppo dopo un barile di birra mi sono ritrovato a giocare su ps4 qualche tempo fa almeno era gratis col plus ?)
Sono quindi in trepidante attesa del primo e non vedo l'ora di giocarlo rigorosamente su pc! all'epoca non ci ho lasciato nulla nonostante sono d'accordo con altri su alcune cose che sono state un pò tedianti a livello di gameplay (gara con quel cesso di vettura in primis!) ma la storia ALMENO PER ME è da premio oscar! Viva Tommy Angelo!?
Per quanto mi riguarda potevano tranquillamente evitare di fare sia il 2 (che ho praticamente saltato)
Assolutamente...sembrerà scontato ma sono anni che immagino di poterlo giocare con la grafica di oggi...ed ora è quasi realtà...manca solo che mi fanno Fist of the north star con la grafica di RDR2 e mi metto in aspettativa un anno!!??il 2 è stupendo a livello storia
il primo rimane imbattibile senza dubbio
sarà un trauma vedere tutti i volti nuovi dei personaggi cmq
Visto che sia tu che darksideGT, a quanto pare, dite la stessa cosa vorrà dire che dopo essermi sparato il primo tipo after approfitterò per dare uno sguardo al 2 ?Molto male! :D
Assolutamente...sembrerà scontato ma sono anni che immagino di poterlo giocare con la grafica di oggi...ed ora è quasi realtà...manca solo che mi fanno Fist of the north star con la grafica di RDR2 e mi metto in aspettativa un anno!!??
Visto che sia tu che darksideGT, a quanto pare, dite la stessa cosa vorrà dire che dopo essermi sparato il primo tipo after approfitterò per dare uno sguardo al 2 ?
il primo rimane imbattibile senza dubbio