Madcatz STRIKE 7 - La miglior tastiera per gaming con Layout IT

Pubblicità
Hahahahaha grazie per il supporto.
Il problema è che posso anche abituarmi a un layout USA ma perderei la manualità dell'IT che mi circonda, quindi se devo cambiare PC mi devo portare la tastiera appresso :D

Trinity tu che usi la USA, quando cambi tastiera ti trovi male poi?

Hahahahaha grazie per il supporto.
Il problema è che posso anche abituarmi a un layout USA ma perderei la manualità dell'IT che mi circonda, quindi se devo cambiare PC mi devo portare la tastiera appresso :D

Trinity tu che usi la USA, quando cambi tastiera ti trovi male poi?
Cosa c'è di male nel portarsi dietro la tastiera?
Non cambio tastiera molto spesso, ma le rare volte che capita tornare al layout ita non è un problema. Al massimo rallento di qualche wpm.
Credimi che è molto più infernale passare costantemente da dvorak a qwerty :asd:.

Lavoro come programmatore, ed il layout US è nettamente superiore a quello IT, basta pensare alle parentesi [{]} oppure a <> " ' e via dicendo.
I scissor switch (tasti ad isola) si ti permettono una scrittura molto rapida ma hanno un feedback pessimo rispetto ad una meccanica.
Poi... lo SCHERMO MULTITOUCH.... ma che ca...:asd:
Non hai limiti di budget e vuoi il top e qualcosa di tamarro? beh... assemblati una KMAC 2 o gh60, una phantom o una lz-f
Buon divertimento.:patpat:

Lavoro come programmatore, ed il layout US è nettamente superiore a quello IT, basta pensare alle parentesi [{]} oppure a <> " ' e via dicendo.
I scissor switch (tasti ad isola) si ti permettono una scrittura molto rapida ma hanno un feedback pessimo rispetto ad una meccanica.
Poi... lo SCHERMO MULTITOUCH.... ma che ca...:asd:
Non hai limiti di budget e vuoi il top e qualcosa di tamarro? beh... assemblati una KMAC 2 o gh60, una phantom o una lz-f
Buon divertimento.:patpat:
Volendo anche una topre. Potrebbe valutare la typeheaven che si trova sui 180.
La custom più facile da ottenere è la gon, che si può comprare già assemblata (ovviamente con costi di assemblaggio).
Anche se, devo dire, una custom koreana mi sembra un po' esagerata come prima tastiera :asd:.

Ho visto ma sono brutte :\

Credo mi prendo la razer deathstalker ultimate, da quello che ho capito per i programmatori è meglio una con layout USA giusto?

Volendo anche una topre. Potrebbe valutare la typeheaven che si trova sui 180.
La custom più facile da ottenere è la gon, che si può comprare già assemblata (ovviamente con costi di assemblaggio).
Anche se, devo dire, una custom koreana mi sembra un po' esagerata come prima tastiera :asd:.

La typeheaven? ma che sei matto... per lui sarebbe troppo poco tamarra :lol:

Mi quoto, rispondetemi :(

Ma http://multiplayer.com/videogiochi/pro-gaming/razer-deathstalker.html risulta disponibile o no? Mica ho capito, dice riassortimento però OK... Se ordino dovrebbe essere disponibile o no?
Ti prego, ti imploro. Leggi la guida alla scelta della tastiera. Leggi la parte dedicata alle meccaniche, e renditi conto dell'errore che stai commettendo. Quella tastiera non vale 230€, non ne vale nemmeno 130, nemmeno 100. Per 50€ ti direi di prenderla, se proprio vuoi lo schermino inutile, ma a quella cifra mi sembra pura follia e uno spreco di soldi immenso. Chiamo in battaglia anche @Thai 90

Te l'ho detto ho un budget molto alto e voglio consumarlo tutto. Non voglio risparmiare su nulla, ho gia comprato 64 GB di RAM, 2 GTX 780, monitor 29" 2540p, alimentatore da 860w, casse da 600w, ecc... Voglio il PC perfetto, e come ho il mouse Razer Naga Epic (130€+) voglio anche una cazzutissima tastiera. Mi serviva una ad isola (mi trovo molto meglio), retroilluminata (per la notte) e graficamente bella: poi ho trovato questa della razer con schermo led e credo sia perfetta pure per fare il pisellone. Ottima.

Sicuramente rapporto qualità/prezzo non tanto vantaggioso, ma ha qualità e piselaggine altissimi.

Te l'ho detto ho un budget molto alto e voglio consumarlo tutto. Non voglio risparmiare su nulla, ho gia comprato 64 GB di RAM, 2 GTX 780, monitor 29" 2540p, alimentatore da 860w, casse da 600w, ecc... Voglio il PC perfetto, e come ho il mouse Razer Naga Epic (130€+) voglio anche una cazzutissima tastiera. Mi serviva una ad isola (mi trovo molto meglio), retroilluminata (per la notte) e graficamente bella: poi ho trovato questa della razer con schermo led e credo sia perfetta pure per fare il pisellone. Ottima.

Sicuramente rapporto qualità/prezzo non tanto vantaggioso, ma ha qualità e piselaggine altissimi.
Qualità ottima? No, proprio no. Non farti ingannare da quel malefico et inutile schermino. Quella tastiera è solo un pezzo di plastica a membrana (scissor switch per essere precisi), con una retroilluminazione che trovi anche in tastiere da 50€. Non vale quei soldi, non la pagherei più di 50€.
Che ne dici di una tesoro colada o di una maxkeyboard? Non posso lasciarti prendere quella schifezza razer, non mi consentirebbe di dormire di notte.
Inoltre, come ho già detto, mi pare una pessima idea spendere così tanto per una prima tastiera.

Ultima modifica:
L'unica simile alla razor era proprio la Madcatz STRIKE 7.

Ma tra le 2 preferisco la razor.

Ho capito che non ci vale tutti quei soldi ma è fottutamente ****.

E poi cosa intendete per "prima tastiera"? Non ho mica capito scusate

L'unica simile alla razor era proprio la Madcatz STRIKE 7.

Ma tra le 2 preferisco la razor.

Ho capito che non ci vale tutti quei soldi ma è fottutamente ****.

E poi cosa intendete per "prima tastiera"? Non ho mica capito scusate
La razer fa tastiere di qualità bassissima, molto prone alla rottura.
Per "prima tastiera" intendo dire la tastiera che introduce al mondo delle meccaniche, che aiuta a definire i propri gusti per quanto riguarda gli switch. Quelle cinesate che tanto ti attirano non sono diverse da una membrana da 5€ con due lucette e uno schermino inutile.
Non ho altro da dire, ripeto che i soldi son tuoi e sei libero di buttarli come più ti piace.

Il pisellone lo fai meglio se ti fai una tastiera koreana o magari moddando pesantamente una 60% con i cherry, o magari i keycaps e la cover su una ducky, E non con una cosa che è accessibile a tutti.
Ricordati queste parole: non necessariamente il costo è proporzionato alla qualità del prodotto.
Con questo chiudo e termino di scrivere in questo thread.
Buon divertimento :utonto:

Pubblicità
Pubblicità