Madcatz STRIKE 7 - La miglior tastiera per gaming con Layout IT

Pubblicità

Micio.

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve gente potete dirmi se esiste un negozio online che accetta PayPal (non amazon) che vende la Madcatz Strike 7 con layout it?
Grazie

Salve gente potete dirmi se esiste un negozio online che accetta PayPal (non amazon) che vende la Madcatz Strike 7 con layout it?
Grazie
Il titolo dovrebbe essere "il miglior modo per buttare una montagna di soldi comprando una cinesata inutile".
Prenditi una ducky shine 3 che è infinite volte meglio.
Altrimenti una tesoro colada.

No la voglio una con lo schermo.
Avevo pensato alla Razer Deathstriker Ultimate ma non ha layout IT. Di migliori non ce ne sono, la scelta è solo tra Madcatz STRIKE 7 e Razer Deathstriker Ultimate. Se avete altre tastiere layout IT con quello schermo touch screen linkate :)

No la voglio una con lo schermo.
Avevo pensato alla Razer Deathstriker Ultimate ma non ha layout IT. Di migliori non ce ne sono, la scelta è solo tra Madcatz STRIKE 7 e Razer Deathstriker Ultimate. Se avete altre tastiere layout IT con quello schermo touch screen linkate :)
Suvvia, siamo seri. Non ti serve uno schermo touchscreen, al massimo ti prendi un dock per il telefono e lo tieni di fianco alla tastiera. Quello che ti ho consigliato è oro sotto forma ti tastiera, non insistere a voler prendere la m***e solo perchè sopra c'è scritto "deluxe". Spero che l'esempio sia chiaro.

No devo fare lo sborone con la tastiera super ****. Consigliate qualcosa?
Allora non vi è niente di meglio di una meccanica piena di keycaps tamarri.
Dai uno sguardo allo store di geek_feng e ai gasmask keycaps.
Ma alla fine i soldi sono tuoi, se li vuoi buttare peggio per te.

No queste sono cagate, a me serve comunque una tastiera per programmare dato che scrivo molte ore al giorno.
L'ideale era proprio la Razer Deathstalker Ultimate con tasti ad isola e retroilluminati e poi quello schermo cazzuto. Peccato che non abbia il layout IT, questo mi svantaggerebbe troppo, dovrei cambiare PC ogni tanto e non posso impararmi le 2 configurazioni di tasti insieme, farei solo confusione.

Grazie per i consigli ma ne cerco una "se possibile" retroilluminata e molto costosa, non badare al prezzo ho un budget di 250€ per una tastiera.

Ciao StratoKyle.
La razer è troppo diversa (ha layout solo US) non ha nemmeno le vocali accentate

deathstalker-01.jpg

Allegati

• deathstalker-01.webp
    deathstalker-01.webp
    30.2 KB · Visualizzazioni: 91
No queste sono cagate, a me serve comunque una tastiera per programmare dato che scrivo molte ore al giorno.
L'ideale era proprio la Razer Deathstalker Ultimate con tasti ad isola e retroilluminati e poi quello schermo cazzuto. Peccato che non abbia il layout IT, questo mi svantaggerebbe troppo, dovrei cambiare PC ogni tanto e non posso impararmi le 2 configurazioni di tasti insieme, farei solo confusione.

Grazie per i consigli ma ne cerco una "se possibile" retroilluminata e molto costosa, non badare al prezzo ho un budget di 250€ per una tastiera.
La ducky shine 3 è quello che cerchi. Dimenticati il layout ita, ti accorgerai subito che quello us internazionale è più ergonomico e funzionale. Stai lontano da razer, fanno tastiere che costano troppo per la qualità che offrono.

Lo sai vero che con alcune combinazioni tramite ctrl + una lettera esce una accentata?
Certo ma come ho detto sto tutto il giorno a scrivere e non posso cliccare 2 tasti per accentare una lettera.

Ho visto la Ducky Shine 3 e non mi pare sto granchè, anche questa è solo layout US.
Se devo prendere una con layout US mi prendo la razer ultimate (non ho problemi di soldi, il budget rientra nel suo prezzo).

Mi rode per il layout, mi troverò svantaggiato se mi abito a questo layout e poi cambio ad un altro.

Comunque si magari la razer aumenta il prezzo (con 200€ di ultimate mi ci compro 25 tastiere) ma è l'unica che offre una tastiera ad isola retroilluminata con schermo multitouch.

Certo ma come ho detto sto tutto il giorno a scrivere e non posso cliccare 2 tasti per accentare una lettera.

Ho visto la Ducky Shine 3 e non mi pare sto granchè, anche questa è solo layout US.
Se devo prendere una con layout US mi prendo la razer ultimate (non ho problemi di soldi, il budget rientra nel suo prezzo).

Mi rode per il layout, mi troverò svantaggiato se mi abito a questo layout e poi cambio ad un altro.

Comunque si magari la razer aumenta il prezzo (con 200€ di ultimate mi ci compro 25 tastiere) ma è l'unica che offre una tastiera ad isola retroilluminata con schermo multitouch.
Conosci la differenza tra meccanica e membrana?
Fidati, io passo tutto il giorno al pc e mi sono abituato nel giro di pochi giorni a premere 2 tasti per l'accento.
Chiamo i rinforzi, non penso di riuscire a vincerti da solo. @YaLu

Pubblicità
Pubblicità