Macchine Sportive E Non!!!!!!!

Pubblicità
è che cerntra se si guida a destra è sempre uno spettacolo, cmq volete una macchina che si guida a sinistra eccola:
porche_carrera_gt00.sized.jpg

porcheCarreraGT033.jpg

porche carrera gt

vero_roby ha detto:
è che cerntra se si guida a destra è sempre uno spettacolo
immagina se finisce in mano ad un caramba.. :D :asd:

bellissima la carrera gt.. io ne ho vista una giallo metallizzato.. esageratamente bella!
tra l'altro la mirage gt di gemballa su base carrera gt passa i 1000 cv..

io poco tempo fa sono stato alla accademia di santa cecilia a roma!!(la sala + bella in europa per musica classica)
nel parcheggio sotterraneo per tt le macchine ad un certo punto vediamo 1 -2 porche e fino alli tt ok .......poi + avanti......un ferrarino......n(noi" ai capito come se trattano")..........ancora piu avanti vediamo una parte del parcheggio con una enorme porta frangifuoco mezza chiusa, il mio amico che guidava dice " vabbe annamo a vede se ce sta posto la" ...........AOO NA COSA ALLUCINANTE...::shock::shock::shock::shock::shock:

era tt in fila li
4 gallardo
1 ferrari enzo
2 carrera gt(una grigia una nera perlata)
5 bentley (oddio che robba)
4 o 5 ferrari di cui 3 coperti da i teli(quelli originali ferrari che costerano un mese di stipendio da 1500€)
ecc ecc

poi tt macchine d'epoca ma prezzi che se aggirano dai 150.000.00€ in su sicuro!!!

ma una cosa allucinante!!!!!

certo una carrera gt messa da una parte da 360mdena cabrio e dall'altra una enzo!!! ***** poi dice la gente che ie sbava sopra!!!!

era il mio garage segreto.. :lol: :lol:
tu fa conto che il sultano del brunei quando compre le ferrari ne prende quattro alla volta e possiede oltre 1800 auto..

Toby ha detto:
Guardatevi la vuova BMW Concept CS (La prossima Serie 7)

BMW Concept CS
BMW Concept CS
BMW Concept CS
BMW Concept CS ..............
Il muso fa paura... :shock:
Gli interni sono spettacolari! Mi piace un sacco l'accostamento bianco/nero... (anche se il cruscotto sembra preso da un'astronave :ads:)

Ps. Ma quanti metri è lunga? :D

Ps2. Sulla motorizzazione non si sa nulla? :boh:

altra piccola macchinuzza:
versione normale
GeigerCars_Corvette_C6_gelb_1.jpg

GeigerCars_Corvette_C6_gelb_2.jpg

versione racing
alms2006more0659.jpg

corvette_07_06_05.jpg

082106_1.jpg

vi dico solo che la versione normale supera i 300 e passa all'ora, e costa sulle 50k €
lascio immaginare a voi la versione racing

io avevo letto che la Concept CS sarebbe stata una sorta di serie 8 per fare concorrenza alla mercedes cls.. mentre la serie 7 sarebbe rimasta così com'è.. :boh:
carina come sempre la 'vette..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro