Macbook pro

Pubblicità
Un ultima domanda..guardavo invece che l'air ha la intel hd graphics 6000.. Come si muove? Ho visto che nei test con World of Warcraft lo tirava bene! Ripeto l'uso che ne faró sarà prevelantemente World of Warcraft, programmazione in Swift e navigazione(social,youtube,film)

D'accordissimo. Ma se vuoi OS X per sviluppare su iPhone e iPad non hai tante alternative. E poi se oltre questo puoi anche farti un partita in mp bene venga no? Considerato che è del 2012 e sc va fluido... Va benissimo così. Tornando indietro non prenderai il 15... Il 13 molto più trasportabile ma a mio avviso vale fino all'ultimo centesimo speso

Allora, se ti serve per scopi principali specifici e un altro conto, questo non toglie il fatto che i Mac non siano prodotti affatto adatti al gioco.

Le differenze tra un mac ed un pc gamimg anche con Imma vga media sono abissali.

Certo se ci giochi a qualcosa leggero e poco altro ed il mac come ho detto ti serve per altro e un altro paio di maniche, ma onestamente i prezzi sono esagerati anche sotto questo punto di vista.

In tutta onesta spendere più di 1000 euro per un prodotto e poterci giocare solo a giochi leggeri io lo trovo una mezza sola, per poter programmare ci sono altri sistemi, molto più convenienti come la virtualizzazione

Ultima modifica:
Un ultima domanda..guardavo invece che l'air ha la intel hd graphics 6000.. Come si muove? Ho visto che nei test con World of Warcraft lo tirava bene! Ripeto l'uso che ne faró sarà prevelantemente World of Warcraft, programmazione in Swift e navigazione(social,youtube,film)

sono certo che lo tira, dato che hai visto dei test... ma come dissipazione calore come siam messi?
un computer del genere, spesso pochi millimetri e probabilmente senza ventole... spremuto al massimo giocando secondo me lo fondi....

Premetto che non sono un giocatore di World of Warcraft , ma so che non e' un gioco da macbook Air. Certo, puo' girare, ma il Air non e' un computer progettato e costruito per quel tipo di giochi. Gira molto meglio sul pro, ma anche li' ci sono problemi di rafffreddamento. Va bene se sei un giocatore occasionale come sono io, qualche minuto poi faccio qualcos'altro, non certo per giocatore seri.

Ragazzi un ulteriore domanda..invece l'iMac 21.5 , l'ultimo modello di fine 2015, la versione base..oltre alla programmazione reggerebbe WoW discretamente?

dipende cosa intendi per discretamente...abbiamo già detto che non sono pc fatti per giocare a modo, sia per un discorso di grafica che di dissipazione del calore.

ha comunque un'integrata, una iris 6200 mi pare, che e' più potente dell'hd6000 ma pur sempre scarsa

Comprare un mac per giocare e come andare a sciare sui pattini a rotelle.

Fatti un pc serio, ti costa 1/3 ed ha 50 volte le prestazioni del mac in gaming

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comprare un mac per giocare e come andare a sciare sui pattini a rotelle

Se lo usi DI BASE x fare altro va bene. Il resto è casual. Come ti dicevo i giochi blizzard li tiene discretamente bene. Anche perché sono ottimizzati bene x OS X e poi la scheda di rete è ottima abbassando la lagg. La tastiera non è scomoda e ha i tasti vicini. in pratica non vale la pena comprarsi un altro pc X giocare. Ma se devi comprare un Mac giocare è l'acquisto sbagliato.

Paolo B

Giocare casual non significa giocare, pure su un portatile da 300 euro ètroppo buono per il gioco casual non vale la pena.
I mac sono prodotti estremamente costosi, ti fanno pagare l'hardware 10 volte quel!o che vale, e non sei nemmeno padrone dopo aver speso cifre spropositate di cambiarti un semplice hdd.
Monnezza

Poi se devi fare bella figura con i tuoi clienti va bene, ma onestamente io non comprerei mai un mac

No non sono un troll dico quello che penso e le cose come stanno. L'80% di apple è marketing sul lato pc ha storicamente perso ogni suo obbiettivo, tanto che si è affidata ad intel.

Se uno pensa oggi di prendere un mac per giocare è pazzo, poi hanno certamente delle qualità, m non è certo la potenza hardware o la pratiucità, inoltre ci sarebbe da dire più di una cosa sull'assistenza post vendita e ciò che succede quando scade al garanzia oltre che sui pezzi di ricambio.

Ciò non toglie che per alcune occasioni possano essere anche belli e consigliabili, ma non certo per giocare, per giocare sono monnezza, un qualsiasi pc da 600 euro con vga dedicata li asfalta.

Senza considerare poi il fatto che vanno bejissimo finchè stai dentro il loro canoni, ma poi diventa impossibile andare oltre

Ultima modifica:
Scusate se vado fuori tema, ma potete rispondermi a queste domande che ho fatto su un altro post?

' Salve ho acquistato ieri un iMac 21.5 versione base fine 2015, avrei un paio di domande da porvi.

1. Ram espandibile fino a 16gb, ma su internet ho letto che è saldata sulla scheda madre, come farei quindi in caso a fare questo upgrade ?

2. Ho sentito dire che sui mac o macbook si possono mettere schede grafiche esterne. Sono inesperto al 100% a riguardo. Di cosa avrei bisogno, cosa dovrei fare per collegarla, e quale sarebbe una scheda grafica buona adatta al mio modello di iMac?
grazie in anticipo a tutti'

1. Ram espandibile fino a 16gb, ma su internet ho letto che è saldata sulla scheda madre, come farei quindi in caso a fare questo upgrade ? '

Espandibile dalla casa produttrice. Nei nuovi iMac per risparmiare spazio, la ram è saldata sulla scheda madre. Quindi prima dell'acquisto devi capire quanta ram potrebbe servirti.

2. Ho sentito dire che sui mac o macbook si possono mettere schede grafiche esterne. Sono inesperto al 100% a riguardo. Di cosa avrei bisogno, cosa dovrei fare per collegarla, e quale sarebbe una scheda grafica buona adatta al mio modello di iMac?
grazie in anticipo a tutti'

Sistemi troppo costosi. Non ha senso fare questa cosa x quanto ti costa una cosa del genere fai prima a comprarti un pc fisso nuovo.

I Mac non si acquistano perché sono belli e sono di moda, ma quando acquisti un Mac sai X quello che ti serve. Devi aver le idee chiare. X giocare NON sono indicati anche se ultimamente i giochi stanno iniziando ad uscire anche x Mac. Per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano, a mio avviso sono eccellenti (utilizzo consumer), hanno una durata della batteria spaventosa e il sistema è funziona benissimo, ma x questo genere di cose, una comunissima distribuzione Linux su un prodotto da 350 euro svolge un lavoro altrettanto eccellente a prezzo molto più contenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro