Macbook Pro Retina 2014 surriscaldamento. soluzioni?

Pubblicità
Ti pare maleducazione? Ho solo detto ciò che penso... non ho mai avuto problemi di surriscaldamento con un device non-apple.. ho tanti amici aventi device apple (mac/iphone) ed è impossibile contattarli perché la batteria di iphone fa schifo... riguardo i mac invece li reputo pc per bambini data la loro complessità... se Dio mi obbligasse ad avere un mac disinstallerei ios ed installerei ubuntu

Troll? Nono.. secondo me apple veramente non vale nulla :/
Credo sia palese la tua voglia di essere protagonista.
Voglio rammentarti che nel regolamento abbiamo un punto che cosi recita:

E' Vietato:

deridere e/o insultare gratuitamente altri siti, community, aziende o organizzazioni nonché i loro utenti, servizi e/o prodotti

se ci tieni ad essere sanzionato...non hai che da continuare sulla strada da te intrapresa.

Ti pare maleducazione? Ho solo detto ciò che penso... non ho mai avuto problemi di surriscaldamento con un device non-apple.. ho tanti amici aventi device apple (mac/iphone) ed è impossibile contattarli perché la batteria di iphone fa schifo... riguardo i mac invece li reputo pc per bambini data la loro complessità... se Dio mi obbligasse ad avere un mac disinstallerei ios ed installerei ubuntu
in questo commento hai dimostrato tutta la tua ignoranza, ovvero la tua totale non conoscenza del prodotto che critichi, rispondendo con parole e frasi fatte
citi iphone che non è stato mai menzionato e non è oggetto della discussione, giusto per flammare
"riguardo i mac li reputo pc per bambini" con questo commento ti sei qualificato da solo, si vede che non ne hai mai provato uno, e parli per sentito dire...magari rosichi perché non ne hai uno?
Ah, per inciso, i mac non montano iOS ma OSX, che è una cosa ben diversa...si vede che sei confuso e non conosci l'argomento, quindi la prossima volta cerca di dare risposte più articolate, e soprattuto informati prima di sparare sentenze campate in aria
ciao ciao

No.... so benissimo che montano OSX.. sul momento non ci ho pensato.. ho detto che è un pc per bambini data "l'alta difficoltà di utilizzo".. ho un server di gioco.. la maggior parte degli undicenni che entrano hanno il mac.

No.... so benissimo che montano OSX.. sul momento non ci ho pensato.. ho detto che è un pc per bambini data "l'alta difficoltà di utilizzo".. ho un server di gioco.. la maggior parte degli undicenni che entrano hanno il mac.

È talmente per bambini che alla NASA(vedi quando la sonda è scesa su Marte) e al CERN i dipendenti hanno dei Macbook.

image.jpg

image.jpg

qui l'unica cosa per bambini sono i tuoi discorsi.

- - - Updated - - -

Niente firme in inglese.

con la questione terrorismo ogni messaggio deve essere comprensibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro