Giuseppe98PG01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Sono stato richiamato per linguaggio scurrile.. ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia palese la tua voglia di essere protagonista.Troll? Nono.. secondo me apple veramente non vale nulla :/
La critica deve essere costruttiva, in tal senso ha valore farla.Non c'è scritto "vietato criticare i prodotti".. solo deridere o insultarli..
in questo commento hai dimostrato tutta la tua ignoranza, ovvero la tua totale non conoscenza del prodotto che critichi, rispondendo con parole e frasi fatteTi pare maleducazione? Ho solo detto ciò che penso... non ho mai avuto problemi di surriscaldamento con un device non-apple.. ho tanti amici aventi device apple (mac/iphone) ed è impossibile contattarli perché la batteria di iphone fa schifo... riguardo i mac invece li reputo pc per bambini data la loro complessità... se Dio mi obbligasse ad avere un mac disinstallerei ios ed installerei ubuntu
Non so se te ne sei accorto , ma potevi provocare flameSono stato richiamato per linguaggio scurrile.. ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere...
atpat:Prego?Firma fuori specifiche.
No.... so benissimo che montano OSX.. sul momento non ci ho pensato.. ho detto che è un pc per bambini data "l'alta difficoltà di utilizzo".. ho un server di gioco.. la maggior parte degli undicenni che entrano hanno il mac.
Prego?
Non e' che non vale nulla...crea dei buoni prodotti...peccato un po sul prezzo ma la qualità è ottima ;)Troll? Nono.. secondo me apple veramente non vale nulla :/