Mac per giuocare

Pubblicità
Per giocare sul serio ci vuole la GTX 560, tutte le altre sono schede da compromessi.

Come non posso giudicare ? Se uno non ha un hardware adeguato non è che può averlo o meno a seconda dei punti di vista, semplicemente non ce l'ha e basta, non dovrebbe essere una cosa soggettiva, se scende sotto i 35-40 è da scartare, il pc lo si prende per chi pretende di più da ciò che offre una console, se scendi a compromessi o non hai la possibilità di aggiornare il pc a questo punto le console esistono per questo scopo, per chi non vuole dedicarsi troppo nè spendere altrettanto, una soluzione dalle poche pretese, non capisco perchè ostinarsi ad usare il pc a costo di far girare un gioco tutto al minimo con frames scarso, quando compri un gioco ovunque lo compri, tu oltre a comprare il gameplay, compri tutti gli effetti, audio e grafici, se scendi a compromesso quindi non usi una di queste cose allora stai buttando già via i soldi.
Appunto, questione di punti di vista, evidentemente ci sono elementi grafici che per alcuni non hanno importanza.


Cmq tornando IT:naturalmente il "tecnico" l'ha sparata grossa:asd:
 
Appunto, questione di punti di vista, evidentemente ci sono elementi grafici che per alcuni non hanno importanza.


Cmq tornando IT:naturalmente il "tecnico" l'ha sparata grossa:asd:

No ha solo cercato di rifiliare un prodotto su cui lui probabilmente avrebbe tratto più beneficio dalla sua vendita anzichè del PC, appena ha visto un utente poco preparato se nè approfittato, tutti lo fanno ed è giusto che sia così, in questo modo guadagnano di più, quando si va in un negozio di computer il venditore non devi nemmeno lasciarlo parlare e se apre bocca lo zittisci, appena entri devi sapere già cosa comprare e gli dici tu cosa deve fare lui.
L'unica cosa a parte "il prezzo" e "a rivederci" che dovrebbe poter dire è : "certamente signore" o sinonimi. :sisi:
 
No ha solo cercato di rifiliare un prodotto su cui lui probabilmente avrebbe tratto più beneficio dalla sua vendita anzichè del PC, appena ha visto un utente poco preparato se nè approfittato, tutti lo fanno ed è giusto che sia così, in questo modo guadagnano di più, quando si va in un negozio di computer il venditore non devi nemmeno lasciarlo parlare e se apre bocca lo zittisci, appena entri devi sapere già cosa comprare e gli dici tu cosa deve fare lui.
L'unica cosa a parte "il prezzo" e "a rivederci" che dovrebbe poter dire è : "certamente signore" o sinonimi. :sisi:

:asd:

Poi bisogna dire che quelli che lavorano nei cosiddetti "negozi specializzati" sono ancora più ladri di quelli che lavorano all'Euronics o in grandi catene di informatica. Al contrario del commesso di un grande store se gli chiedi i timings delle memorie o la velocità di clock di un processore sa benissimo cos'è, ma nonostante sia perfettamente al corrente dei prodotti che oggigiorno si trovano sul mercato cerca di fregarti ugualmente; ho visto cose che voi mortali nemmeno vi immaginate: sono andato in uno dei negozi sopracitati per prendere un cavo HDMI-HDMI e ho visto un commesso rifilare un PC con piattaforma LGA 1156 i5 (che quindi probabilmente aveva in magazzino o come "avanzo"), MB ASUS da quattro soldi e una 9500GT a 800€ (monitor escluso :skept:) ad un povero s****to. Non c'è più di religione :asd:
 
:asd:

Poi bisogna dire che quelli che lavorano nei cosiddetti "negozi specializzati" sono ancora più ladri di quelli che lavorano all'Euronics o in grandi catene di informatica.

Ovvio perchè nei negozi "specializzati" conoscono i loro prodotti e sanno come spacciarli, mentre all'Euronics non sanno nemmeno che cosa vendono quindi sono più impediti.
 
Ovvio perchè nei negozi "specializzati" conoscono i loro prodotti e sanno come spacciarli, mentre all'Euronics non sanno nemmeno che cosa vendono quindi sono più impediti.
Si potrebbero tranquillamente denunciare per truffa. In un negozio vicino a casa mia vendono una EVGA GTX580 (liscia, niente versioni strane) per 689€, ho detto al commesso che ero interessato giusto per divertirmi un po' :asd:, mica mi ha detto che un affarone e che a prezzi più bassi di così non se ne trovano (oltre a dirmi che è la scheda video più potente di sempre e a farmi notare che ha oltre 3GB di RAM dedicata s'intende).
Tornando IT: l'utente a cui cercavano di propinare il Mac cosa ha fatto? Non dirmi che... :cav: (spero per te di no).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top