Mac per giuocare

Pubblicità
Sì, essendo un rebranding della 5750 :sisi:
Rimane comunque Inadatta per giocare un iMac, ma è discreta per giocare tranquillamente su un portatile ;)
 
Sì, essendo un rebranding della 5750 :sisi:
Rimane comunque Inadatta per giocare un iMac, ma è discreta per giocare tranquillamente su un portatile ;)
Non è un rebranding, ha il tessellatore integrato oltre a qualche affinamento architetturale e forse con frequenza leggermente superiore.
si ma nel imac il monitor è integrato e probabilmente un full hd. :asd:
 
Nono, è proprio un rebranding, senza tasselatore migliorato, lo stesso vale per la 6770 :asd:
Infatti, il monitor è full-HD e nel 27 pollici 2560x1600 :asd:
 
No va in kernel panic per riavviarsi :asd:
Dicendo: "La apple ti ha fregato, vai nell'apple store più vicino a farti fregare nuovamente 3000€, buon acquisto
p.s. It's magic :lol:"
 
parliamo di un full hd, il monitor non è separato, te vendono tutto in un unico blocco.

Inoltre le specifiche le ho rese note per dire che la versione m non centra nulla con quella in versione scheda, probabilmente avrà qualcosa di dedicato ma comunque non sono GDDR5 a 128bit ad alta frequenza quindi oltre ad avere meno della metà degli stream, ha anche un pesante hanticap di banding.

Non vorrei sbagliarmi ma penso sia la stessa GPU che troviamo ora dentro le APU AMD Llano. :sisi:
cos'è il banding mo?:asd:
Schede di quel tipo hanno minimo 512MB GDDR3, non saranno GDDR5 ma il loro sporco lavoro lo fanno.
Inoltre mica si deve giocare per forza a risoluzione nativa...
 
cos'è il banding mo?:asd:
Schede di quel tipo hanno minimo 512MB GDDR3, non saranno GDDR5 ma il loro sporco lavoro lo fanno.
Inoltre mica si deve giocare per forza a risoluzione nativa...
bandwidth vuol dire banda di memoria, ovvero GB/s.
Gli lcd devono assolutamente stare alla risoluzione nativa se non vuoi andare in interpolazione, non sono CRT, se non lo fai vedrai tutto sfocato o sgranato.
 
Banding vuol dire banda di memoria, ovvero GB/s.
Gli lcd devono assolutamente stare alla risoluzione nativa se non vuoi andare in interpolazione, non sono CRT, se non lo fai vedrai tutto sfocato o sgranato.

Scelte personali. Se uno si "accontenta", può benissimo giocare alla risoluzione non nativa ;)

Io, per limiti di spazio, gioco quel........ di Crysis alla risoluzione non nativa. E ti assicuro che sgranato non si vede ;)
 
Scelte personali. Se uno si "accontenta", può benissimo giocare alla risoluzione non nativa ;)

Io, per limiti di spazio, gioco quel........ di Crysis alla risoluzione non nativa. E ti assicuro che sgranato non si vede ;)

Si vedrà più sfocato, meno nitido.
Comunque quello non è giocare, a quel punto meglio una xbox.
 
Peccato che non si dica così in inglese...cmq vero il discorso sugli LCD ma è anche vero che il fenomeno si è molto ridotto con i moderni LCD e un occhio non allenato non li nota.

abbiamo 2 differenti concetti di "giocare":asd:
 
Si vedrà più sfocato, meno nitido.
Comunque quello non è giocare, a quel punto meglio una xbox.

E che ti debbo dire?
Io oltre ad:
-Monitor 17 pollici
-AMD X3 430
-9800GT

Non posso permettermi sistemi SLI od altro per numerosi motivi. Quindi non debbo godermi un gioco perchè non lo sfrutto?;)
PS: scelte e visioni differenti.
 
guarda che ha 400 stream processor contro i 720 a frequenza molto più alta che ha la 6750 normale e la ram che usa è quella del pc ovvero 64bit di ampiezza a bassa frequenza oltre che sottrarla alla cpu.
La sigla 6750 che c'è prima della "m" è più uno specchietto per le allodole per far credere alla gente che la versione sia uguale a quella su scheda, mentre invece non centra nulla e non ha nemmeno a 1/4 della potenza di quella.
Si e no a occhio equivale ad una vecchia 5570. :cav:
In pratica non puoi giocare a nulla, solo vedere il desktop.

Io ho detto che m sta per mobile, da nessuna parte ho scritto che è l'equivalente della versione desktop.

comunque quello che non condivido è l'attributo "da 4 soldi", visto che la scheda va bene per giocare a mediobasse risoluzioni. "Da 4 soldi" si può dire di una integrata Intel...

Inoltre ognuno gioca secondo le possibilità del proprio hw, non puoi permetterti di giudicare come giocano gli altri.
 
Peccato che non si dica così in inglese...cmq vero il discorso sugli LCD ma è anche vero che il fenomeno si è molto ridotto con i moderni LCD e un occhio non allenato non li nota.

abbiamo 2 differenti concetti di "giocare":asd:
"bandwidth" ? :)
Vabbè c'eravamo già capiti comunque.

Il fenomeno non si è ridotto di un tubo, dipende da che monitor hai e basta, forse nell'apple sì visto che è un H-IPS glare basato sul Cinema LED 27 da 1000€, ma quando parliamo di scaling può essere ottimo un risultato da WXGA -> Full HD, ma fino a quello stazio di risoluzione che dici tu ovvero 1333x768 è uno scempio, inutile negarlo se poi uno è abituato a quei livelli è un altra cosa.
 
Io ho detto che m sta per mobile, da nessuna parte ho scritto che è l'equivalente della versione desktop.

comunque quello che non condivido è l'attributo "da 4 soldi", visto che la scheda va bene per giocare a mediobasse risoluzioni. "Da 4 soldi" si può dire di una integrata Intel...

Inoltre ognuno gioca secondo le possibilità del proprio hw, non puoi permetterti di giudicare come giocano gli altri.
Per giocare sul serio ci vuole la GTX 560, o almeno una vecchia 460, tutte le altre sono schede da compromessi.
Giocare senza compromessi vuol dire anche non scendere sotto un certo limite di fps ovviamente.

Come non posso giudicare ? Se uno non ha un hardware adeguato non è che può averlo o meno a seconda dei punti di vista, semplicemente non ce l'ha e basta, non dovrebbe essere una cosa soggettiva, se scende sotto i 35-40 è da scartare, il pc lo si prende per chi pretende di più da ciò che offre una console, se scendi a compromessi o non hai la possibilità di aggiornare il pc a questo punto le console esistono per questo scopo, per chi non vuole dedicarsi troppo nè spendere altrettanto, una soluzione dalle poche pretese, non capisco perchè ostinarsi ad usare il pc a costo di far girare un gioco tutto al minimo con frames scarso, senza notare che quando compri un gioco ovunque lo compri, oltre a comprare il gameplay, compri tutti gli effetti, audio e grafici, se scendi a compromessi quindi non usi una di queste cose è come se l'avessi pagata per nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top