mac os su pc amd

Pubblicità

marcodema

Utente Attivo
Messaggi
466
Reazioni
10
Punteggio
40
volevo chiedervi se si può installare mac os x sul il mio pc:

-amd phenom x6 1090t
-ASUS crosshair IV formula
-corsair dominator gt 8 gb
-ati hd radeon 6950

volevo fare l'installazione su un vecchio maxtor NAR61EAO che ho, però non so se funziona... sennò su una partizione di un Western Digital 500GB WD5000AAKS

qualcuno mi può aiutare?:)
inoltre mi potete dire tutti driver da selezionare necessari all'installazione?
 
non sono molto espertò però potresti provare con una versione modificata contenente già i driver per intel/amd tipo Hazard.
se fai una piccola ricerca in rete/youtube noterai che se ne parla molto, e trovi anche le guide per installarlo.
 
intanto installalo con i driver che hai trovato.. Al limite lo aggiungi in un secondo momento quello dell 890fx ;)
 
Allora.. dipende da come vuoi muoverti tu.. Puoi provare con la versione originale e modificarne i driver prima dell'installazione oppure puoi provare con le versioni già "pronte" come hazard, ideneb e altri con i driver già integrati...
I driver sono chiamati kext li puoi aggiungere dopo se sono un paio
 
quella versione non parte proprio... arriva al boot e non fa nemmeno la schermata della mela e si riavvia, ho provato con i comandi -x,-s, -f, -v e poi con -v-x cpus=1 ma niente non parte lo stesso
 
lascia perdere mac os su pc, è una ciofega. se vuoi sfruttare mac ox comprati un mac, solo li fa la differenza perchè è ottimizzato su quell'hardware altrimenti windows è l'unica in grado di sfruttare le potenzialità del tuo pc.
 
Non sono d'accordo.. Sto utilizzando snow leopard da mesi affiancato a 7 e va splendidamente, non ha blocchi è veloce e non da problemi.. e comunque è anche un esperienza da fare
Prova a utilizzare la versione 10.6.2 per amd...
Hazard Leopards - Download page

Snow Leopard 10.6.1-10.6.2 SSE2/SSE3 Intel AMD

altrimenti tenta con ideneb
 
comunque vorrei installare mac solo per vedere com'è non di certo per usarlo tutti i giorni al posto di windows... ora proverò a scaricare la 10.6.2.
 
a un momento la Snow Leopard 10.6.1-10.6.2 SSE2/SSE3 Intel AMD è proprio quella che non parte... quindi provo a scaricare la versione di ideneb
 
se sei in oc togli l'oc e prova con:
-v cpus=4 fsb=200000000 maxmem=8192

e cmq consiglio snow leopard client server hazard 10.6.2 10.6.3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top