Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve come da titolo ho modificato il mac address della mia scheda di rete tramite un programmino (T Mac). Se un giorno dovessi formattare torna il Mac originale?
Il Mac address non lo cambi così facilmente é hardcoded nella scheda di rete e nella rom, quella é una cosa temporaneaSalve come da titolo ho modificato il mac address della mia scheda di rete tramite un programmino (T Mac). Se un giorno dovessi formattare torna il Mac originale?
Tipo una live di Linux, hirens boot CD, Sergei Strelec. Una volta fatto il boot se il cambio è permanente vedi anche qui il nuovo mac, oppure il vecchio se non è permanente.scusami che intendi per live? Sto parlando della scheda di rete wifi del mio pc. Aprendo il programmino TMac viene indicato il vecchio Mac originale e quello attuale nuovo a seguito di modifica. Ora appunto come faccio a sapere se è un'azione permanente oppure se formattando torna tutto come prima?