Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è una CPU che non riuscirebbe a tenere aperte più pagine web? Inaffidabile? A me basta che ne tenga 4 o 5 e non ho altri programmi da far girare contemporaneamente oltre al browserboh io una cpu cosi non la comprerei mai
Ieri l'ho lasciato girare un'ora e mezzo, ti viene in mente qualcosa di facile che posso fare?Hai avuto la pazienza di attendere almeno?
Così suona come un installazione corrotta che impedisce l' avvio, nulla che non si possa risolvere a costo 0 se il drive di sistema è ancora buono
avrei anche un SSD buono per provare, ma non saprei da che parte iniziareA naso a me sembra un problema di Windows/SSD
prova la foprmattazione con chiavettaIeri l'ho lasciato girare un'ora e mezzo, ti viene in mente qualcosa di facile che posso fare?
Al 99% è salvata su bios. In fase di installazione premi sotto non ho un product key, fa tutto lui. . Ricordati solo che versione avevii Home o Pro. Comunque tu dopo inserisci l'email/password di hotmail/outlook se ne avevi una e lui in caso sincronizza.