Ma Windows, stai scherzando (data e ora)

Pubblicità
Carlo4 ha detto:
Io qualche giorno fa ho fatto l'update ad un pc in ufficio che ha addirittura Win98...senza nessun problema...

Certo supportato fino al 2006 e non c' entra con quello che è l' update per XP ... basta leggere le informazioni sul sito della Microsoft ... :)
 
Fragolino ha detto:
Certo supportato fino al 2006 e non c' entra con quello che è l' update per XP ... basta leggere le informazioni sul sito della Microsoft ...

non avevo letto...
comunque mi pare una grande str......a..chi ha xp con l'sp1 non puo' piu'..mentre chi ha il 98 si,bella ca.....a...

STOP OT
 
Carlo4 ha detto:
non avevo letto...
comunque mi pare una grande str......a..chi ha xp con l'sp1 non puo' piu'..mentre chi ha il 98 si,bella ca.....a...

STOP OT

Chi ha l' XP con SP1 non ha problemi a passare all' SP2 ( sempre che sia regolare ) .... ed il motivo mi pare abbastanza chiaro .... ;)
segare le gambe alle copie "non" ... :asd:

Stop all' O.T ...
 
Fragolino ha detto:
segare le gambe alle copie "non" ...

con te e' difficile non risponderti...anche in ot :D

comunque e' una vita che ci provano....e ti posso assicurare che "tutto e' possibile" (per il momento)
 
Cercando in rete..Andy forse...

Ho win xp pro.Ho fatto Win Update scaricando
gli aggiornamenti e il SP1.Ad un successivo controllo di aggiornamenti è apparso il messaggio:"La data e l'ora del computer in uso non sono sincronizzate rispetto a un certificato di aggiornamento.Soluzione aggiornare la data e l'ora. Data e ora tutto regolare,errore visualizzato 0x80072F8F. Vi ringrazio anticipatamente per consigli e soluzioni del caso.

Una soluzione l'ho trovato a questo sito
http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=121

Prova a svuotare la cartella dei file temporanei e dei cookies.

1. Controllare che l'ora e la data di sistema siano corrette (Fare doppio click sull'orario che si vede sulla barra delle applicazioni e regolare la data se necessario)

2. Ripulire la cache di Internet
(Aprire Internet Explorer > Strumenti > Opzioni Internet. Fare click su Elimina cookies, poi su Elimina File (avendo cura di eliminare anche i file disponibili non in linea), poi su Cancella Cronologia)

3. Controllare che siano aperte le porte 80 (http) e 443 (https) per traffico dati entrante e uscente.

4. Controllare i settaggi della lingua di IE
(Sempre in IE, nella finestra Strumenti > Opzioni internet > Lingue, verificare che nella lista appaia almeno una lingua.)

5. Verificare che il proprio computer possa accedere ai siti con SSL (Secure Socket Layer) abilitato

6. Controllare che i seguenti certificati installati siano validi:
(Da cercare in Strumenti > Opzioni internet > Contenuto > Certificati > Autorità di certificazione fonti attendibili)

a. Microsoft Root Authority
b. No liability accepted
c. Gte cyber trust root
 
Io quoto la parte certificati, comunque Download questo sw, è demo ma aggiorna la data e ora con un server non microsoft, almeno risolvi uno dei problemi, la funzuione è una delle ultime a dx.
Per i certificati possiamo fare un controllo incrociato con i miei, se hai problemi ho messenger, possiamo sveltire la cosa e comunque posso esportare i miei e farli importare a te..
Poi vai tra le varie opzioni di IE e metti tutti in default, magari con un po' di fortuna....

Ciao ragazza tecnologica!
 
Ultima modifica:
AxelIce8 ha detto:
Io quoto la parte certificati, comunque Download questo sw, è demo ma aggiorna la data e ora con un server non microsoft, almeno risolvi uno dei problemi, la funzuione è una delle ultime a dx.
Per i certificati possiamo fare un controllo incrociato con i miei, se hai problemi ho messenger, possiamo sveltire la cosa e comunque posso esportare i miei e farli importare a te..
Poi vai tra le varie opzioni di IE e metti tutti in default, magari con un po' di fortuna....

Ciao ragazza tecnologica!


Non funzia il link... :(
 
Sistemato tutto finalmente!
Ora mi rimane solo il problema delle scritte giganti...
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Caio andy, come hai fatto alla fine?
Per le scritte prova ad andare in aspetto e rimettere tutto in default!

Notte
 
AxelIce8 scrive :

Sistemato tutto finalmente!
Ora mi rimane solo il problema delle scritte giganti...
Grazie mille


Il link ....... has expired .... altro che funzionare ... :nunu: :nunu: :nunu:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top