Ma Windows, stai scherzando (data e ora)

Pubblicità

AndyTek

Utente Attivo
Messaggi
1,393
Reazioni
0
Punteggio
83
Ciao a tutti,
avendo formattato da poco volevo tranquillamente aggiornare il mio windows tramilte il live update, ma questo è quanto mi salta fuori in seguito al controllo degli aggiornamenti disponibili:

Anche guardando nell'orogogio non saprei proprio che fare, sembra che windows mi prenda in giro.
Comunque ho notato un'insolita dimensione con cui mi appaiono alcuni caratteri nel web, ad esempio

non so se i due problemi sono collegati...
Un ultimo problema che ho riscontrato è ceh non riesco a registrare il mio win perchè non si vuole connettere al server.
Il resto è tutto perfetto

Grazie per le vostre risposte
 
Per la registrazione oltre a dirti d fare quella telefonoca non saprei, prova a postare le immagini!

Ciao bella!
 
Ecco qui che errore mi da quando tenta di guardare l'ora. che devo fare? non mi è mai successo nulla del genere!
 
Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Servizi

Scorrili ed a un certo punto trovi : Ora di Windows
Puoi anche risolvere il problema Disattivando e Disabilitando tale servizio
che è comunque uno di quelli "mangia" memoria ... :)
 
Niente, non va comunque.
ho provato a quardare anche sul sito microsoft ma mi dice delle stronzate.
Comunque non so se è rilevante ma continuo a vedere alcuni caratteri scritti in grande e le pagine del forum sono sempre contraddistinte dal simbolino di errore in basso a sinistra.
 
Ciao Andy,
ora la sparo...:asd: avevo sentito che Win Update sarebbe stato disponibile solo ai PC con il Service Pack2 già installato...magari ti da l'errore per quello, non saprei...:)
 
Hai provato a disabilitare il servizio ??? :)
L' errore del forum è un problema gia segnalato che si presenta a chi utilizza Explorer ed altri browser ( Non in Firefox e Opera ) ... :p http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=9531
Tix ha sentito bene ... ;)
Windows Update "dovrebbe" essere solo accessibile a chi ha SP2 installato è
non ho controllato se ciò parte da oggi ... :D
 
Fragolino ha detto:
Windows Update "dovrebbe" essere solo accessibile a chi ha SP2 installato è
non ho controllato se ciò parte da oggi

Io qualche giorno fa ho fatto l'update ad un pc in ufficio che ha addirittura Win98...senza nessun problema...
 
Uhm...ma la data e l'ora ti risultano corrette? l'anno è quello giusto?
Scusa se faccio domande un pò stupide, ma non si sa mai, non sarebbe la prima volta che...:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top