ma sto path????

salvo

Utente Attivo
742
5
ciao ragazzi mi serviva una mano......
come già mi aveva spiegato un amico del forum il path con i chipset intel 865 sono stati attivati nelle schede Asus....e su questo argomento avevo letto un articolo che mi avevano postato appositamente......
tuttavia non mi spiego perchè il programma pc wizzard 2004 e memtest86 (quello che parte da floppy) mi segnalano che il path non è attivo :boh: :boh:

è una disfunzione di questi programmi oppure c'è qlc che non va (tipo bios in versione beta che non abilitano sta funzione che esce attiva dalla casa) :boh: :boh: :boh:

un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano :D :D :D
ciao
 

salvo

Utente Attivo
742
5
ma perchè non mi risponde nessuno :ueue: :ueue: :ueue:
frago,enonva dove siete :ueue: :ueue:

chi sa........ parli! :D :D :D
 
Ultima modifica:
T

Tix666

Ospite
Cmq penso si chiami PAT (performance acceleration technology):D:D:D
Questo l'hai letto...? magari può servire....:boh:

Ciao cumpà:)
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
si si PAT.... anche se una certa analogia con la path c'è:D:D:D
Nun l'ho capita....strano, eh? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ps oggi c'hanno dato la "strenna natalizia" aziendale, pandoro, spumante, l'agenda aziendale, due magliette, taglia XL....:mad: ce sto dentro due volte....:D che taglia porti?:rolleyes:
 

salvo

Utente Attivo
742
5
si hai ragione tix....
il fatto e che sulla asus p4p800se viene chiamato hyper-path con "h" finale .....e quindi a volte erro :aur:

Cmq grande tix....sempre articoli interessanti ;)

Grazie cumpà :)
 
T

Tix666

Ospite
salvo ha detto:
con una maglietta XL ce se fa na veste da antico romano....AOO :D
Con tutta la grappa che se tracanna me sa che enonva magro magro nun ha da esse....:rolleyes::aur::eek::D:lol:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
la tecnologia PAT ottimizza il percorso (inglese path) dei dati... da cui l'analogia...

:D S T I T I C I:D


c'è poco da sfotte ho un fisico invidiabile:D:D:D
 

salvo

Utente Attivo
742
5
enonva ha detto:
la tecnologia PAT ottimizza il percorso (inglese path) dei dati... da cui l'analogia...

:D S T I T I C I:D


c'è poco da sfotte ho un fisico invidiabile:D:D:D


:eek: S T I T I C I :eek: .....

ho capito è l'ora delle pere...(bollite però) :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!