ma sto path????

Pubblicità
carloccio ha detto:
Eh.......

Cmq penso performance mode lavori sui timmings delle ram.....

non saprei..... :boh:
perchè i timings visualizzabili da cpu-z non cambiano di una virgola......però le prestazioni si sentono cambiare in meglio.....

enonva ha detto:
x Tix peccato no verde:lol::lol::lol: .... nera:rolleyes:
Eh, me dispiace per te, ma il verde nun è un colore aziendale....:P
Gli ho dato un'occhiata, non è proprio nera ma antracite.....:figo:secondo me è più bella della rossa, anche se la scritta Ducati MonsterS4 se vede meno....:D

edit: :eek::eek:azz, ma non sto in PVT...me so scoperto.....:aur:

cavolo!!!!!!!!
Ducati è il mio futuro obbiettivo :rolleyes:
la mia stima per il cumpà cresce sempre di + ;)

ciao ragà :D

Dunque...il performance mode è una sorta di mascheramento...intel si sarebbe incazzata alquanto se in una scheda madre con chipset 865 nel bios ci fosse scritto"PAT enabled/disabled".

Chi non lo sa può pensare che si riferisca alle ram ma non è così...

RAGAZZI,CHE NE DIRESTE DI FINIRLA CON QUESTO SPAM?CAVOLO:4 POST SU 5 RIGUARDANO COSE CHE HANNO POCA ATTINENZA CON L'INFORMATICA E I COMPUTER IN GENERALE.
SE VOLETE PARLARE TRA DI VOI ESISTONO LE CHAT E I PVT.
NON INQUINATE I TRED CON MESSAGGI POCO ATTINENTI.

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA.

caro ruggero qui le orecchie per intendere le abbiamo tutti, la tua reazione però ti fa passare dalla ragione al torto......esitono i moderatori apposta per questo genere di cose, e a meno che tu non lo sia diventato non hai nessun diritto di "aggredire" verbalmente nessuno, VISTO CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO SIGNIFICA URLARE....mi sembra di essere stato chiaro.....spero che non si ripeta più

ruggero ha detto:
Dunque...il performance mode è una sorta di mascheramento...intel si sarebbe incazzata alquanto se in una scheda madre con chipset 865 nel bios ci fosse scritto"PAT enabled/disabled".

Chi non lo sa può pensare che si riferisca alle ram ma non è così...

resta il fatto che l'ho attivata questa funzione,e cmq mi resta inattivo il pat come avevo postato nella pagina precedente :boh:

Ps...come ha detto tix hai ragione sul fatto dell'ot......però anche io non quoto il modo di porti ;) ...
1° fra tutti ci deve essere il rispetto per persone che si aiutano a vicenda..... :)

cmq ha ragione è vero che fate tanto spam..... cmq c'è modo e modo di dirlo......

Ma perchè non installate icq o msn?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro